EventiOggi.net

Workshop sulla Facilitazione Grafica - Semplificare concetti complessi

Data: 11/07/2019
Turin
Torino (TO)
Categoria Arte e Cultura


I murales di Housatonic hanno fatto il giro del mondo con il network Impact Hub e dal 10 Luglio anche Impact Hub Torino avrà il suo. Quale migliore occasione per organizzare un workshop sulla Facilitazione Grafica per la community e tutti coloro che vogliono imparare, senza dover avere particolari doti artistiche, a rappresentare graficamente concetti complessi in modo semplice?. Obiettivo del workshopEsplorare insieme tecniche e strumenti per:- organizzare e visualizzare idee e conversazioni, - comunicare in maniera semplice concetti complessi, - creare mappe mentali da utilizzare per se stessi o condividere con altri. Struttura del workshopIl workshop, della durata di una giornata (h10-17), vedrà l'alternanza di momenti di condivisione teorica ed esempi a momenti di pratica individuale con applicazione alle proprie esigenze e al proprio contesto operativo. Come partecipareIl workshop è a pagamento e per partecipare occorre acquistare un biglietto entro il 4 Luglio 2019.Biglietto Standard: 80 euro + 24,18 euro (commissione & iva)Biglietto per Hubber: 40 euro + 12,69 euro (commissione & iva) - Chiedi a [email protected] il codice sconto per avere la riduzione del 50% sul prezzo del biglietto.

Affrettati. I posti sono limitati. Housatonic è uno studio creativo con sede a Bologna che opera nell'ambito della ricerca, design e produzione di servizi e prodotti creativi. Da oltre 15 anni supporta le organizzazioni a comunicare meglio strategie, processi e visioni, grazie a metodi di facilitazione che rendono visibili le idee, in grado di trasformare sia piccole riunioni interne che grandi eventi, per esprimere, comprendere e progettare. Housatonic opera in vari campi della visualizzazione, creazione di concept, illustrazione, graphic design, video-animazione, prodotti multimediali e innovativi per interi ambienti.  Uno degli obiettivi di Housatonic è comunicare argomenti complessi sintetizzati in messaggi chiave tramite la creatività e, allo stesso tempo, facilitare le relazioni nelle conversazioni, a favore di comprensione, coinvolgimento e memorizzazione.   Impact Hub è il più grande network al mondo di spazi di coworking, eventi ed accelerazione per startup e iniziative con focus su imprenditoria e innovazione sociale. Da Amsterdam a Johannesburg, da Phnom Penh a San Francisco, Impact Hub ha avuto una crescita rapida.
Oggi è un network internazionale presente in più di 100 città e con una Community globale di oltre 16 mila persone. Il network Impact Hub è in grado di creare sinergie e circoli collaborativi tra start-up e imprese ad impatto sociale, professionisti, freelance, operatori non-profit e creativi con l’unico scopo di generare impatto positivo sulla società e sul territorio locale. Ecco perché nasce Impact Hub Torino: perché amiamo il nostro territorio e vogliamo creare il cambiamento attraverso l’imprenditoria e l’innovazione.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

Pc