EventiOggi.net

VIDEO MARKETING - (corso intensivo)

Data: 11/02/2019
Cagliari
Cagliari (CA)
Categoria Eventi


PERCHE’ DOVRESTI FARE QUESTO CORSO Le motivazioni sono molteplici, ma le più importanti sono sostanzialmente che chi fa video oggi viene visto come autorevole ed esperto nel proprio campo. Chiaramente non basta accendere la telecamera, serve una strategia ed una preparazione accurata altrimenti otterremo il risultato opposto.Integrare i video nella propria strategia di marketing inoltre aiuta a creare un rapporto di fiducia con chi ci guarda e questa si rivela un’ottima arma sopratutto per tutti coloro che svolgono un lavoro di tipo consulenziale dove la fiducia ha appunto un ruolo fondamentale. Per ultimo, ma non per questo meno importante, la gente sempre di più ama guardare i video, ha sempre meno voglia di leggere e preferisce comodamente cliccare play e farsi trasportare. COSA IMPARERAI IN QUESTO CORSO Come integrare i video nella tua strategia di marketing Quale attrezzatura ti occorre per iniziare a fare video Come vincere la paura dell’obiettivo Come promuovere i video nei principali social network Quali sono le basi e gli errori da evitare per creare un video professionale Come creare un racconto interessante ed utile per la propria strategia di marketing DOMANDE E DUBBI COMUNI Qui di seguito trovi le domande più comuni che troveranno risposta nello svolgimento del corso Quale strategie adottare prima di creare un video? Dove distribuire i propri video? Non credo di esserne capace… Come posso vincere la paura di mettermi davanti ad una telecamera? Di quale attrezzatura ho bisogno prima di creare un video? Non saprei cosa dire in un video.

Come promuovo i miei video? Come si monta un video? I PROBLEMI NELLA CREAZIONE DEI VIDEO Di certo creare dei video professionali non è semplice, i tre problemi principali sono: 1. Assenza di Strategia:  I video devono essere utili nella nostra strategia di marketing altrimenti oltre ad essere una perdita di tempo e in alcuni casi  potrebbero pure rivelasi dannosi. 2. Paura dell’obiettivo: Vincere la paura dell’obiettivo non è semplice, infatti nella vita di tutti i giorni quando parliamo con le persone siamo sciolti e rilassati, ma basta avere una telecamera puntata che subito ci irrigidiamo e perdiamo naturalezza. 3. Problemi tecnici: I video devono essere professionali, se sembrano amatoriali saranno dannosi alla nostra immagine. A CHI SI RIVOLGE? Il corso è rivolto a professionisti ed imprenditori  che vorrebbero integrare i video nella propria strategia di marketing. In particolare modo è rivolto sopratutto a quelle categoria di professionisti che svolgono un lavoro di tipo consulenziale. Riuscire a comunicare con i video aiuta a creare un rapporto di fiducia con chi ci guarda  e questo si tramuta in un vantaggio competitivo incredibile.
IL DOCENTE Il corso è tenuto da Stefano Cruccu, consulente di marketing e comunicazione e Ceo di Marketing Cagliari. Ha voluto fortemente creare questo coso perché nella creazione dei suoi video ha iniziato da completo autodidatta ed i suoi video tutt’oggi  sono realizzati da lui senza l’ausilio di professionisti esterni. In questo corso oltre all’aspetto tecnico e strategico ti spiegherà tutte le problematiche che ha incontrato quando si è approcciato ai video e come le ha affrontate e superate. ORARI Il corso si terrà lunedì 11 febbraio 2019 da Hub/Spoke in  Via Roma, 235 (Cagliari) 14:45 checkin 15:00 / 17:00  inizio lavori 17:00 / 17:20  coffe break 17:20 / 19:30  seconda parte GARANZIE Il corso offre una garanzia 100% soddisfatti o rimborsati, se durante o alla fine del workshop non fossi soddisfatto  potrai richiedere il rimborso completo. INFO Il corso si terrà da Hub/Spoke in  Via Roma, 235 (Cagliari) per ulteriori info ✉️ [email protected]☎️ 348.4750520 Per gli aderenti al circuito Sadex, la quota del corso può essere pagata in Sardex (nel caso avessi questa esigenza ti invitiamo a contattaci via email o telefono)




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P1