EventiOggi.net

VALENTINA NAPPI & GIUSEPPE CRUCIANI // Future Vintage Festival 2019

Data: 15/09/2019
Abano Terme
Padova (PD)
Categoria Eventi


VALENTINA NAPPI Dai salotti di Rocco Siffredi ai salotti dei più noti talk show, sfacciata e pungente non si smentisce e non smette mai di far parlare di sè lasciando quasi sempre il segno. Valentina, decisa e attenta oltrepassa, scavalca...anzi, distrugge i muri saldi del pregiudizio della società italiana, battendosi fermamente con affermazioni forti sugli argomenti piu’ caldi dell’attualità e della politica. Continua imperterrita a farsi notare anche sui social, nei quali è seguitissima e fa dichiarazioni rispondendo senza peli sulla lingua a chiunque abbia da ridire. In molti la ritengono anche un’intellettuale di rango visto che collabora ogni mese con la serissima rivista Micromega diretta da Paolo Flores d’Arcais. Una paladina contemporanea senza macchia e senza paura contro il bigottismo, sempre informata sui fatti di attualità, sui fenomeni sociali e sulle influenze della storia. GIUSEPPE CRUCIANI L’irriverente giornalista Giuseppe Cruciani si è contraddistinto grazie ad una satira sfacciata e trasgressiva, il trash liberatorio espresso senza filtri ai limiti della libertà d’espressione.

Sempre pronto a lanciare nuove provocazioni, dichiara battaglia al politicamente corretto e al buon costume tramite il programma radiofonico La Zanzara, megafono di libertà di cui è conduttore in cui non risparmia proprio nessuno. Le sue più grandi passioni? La radio e le donne, viene infatti spesso paparazzato per i suoi numerosi flirt. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  LOCATION DELL'EVENTO: AUDITORIUM (Piano -01) - Centro Culturale San Gaetano Via Altinate 71, Padova All'interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medioevali del Palazzo. Guarda il programma completo su: www.futurevintage.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  ATTENZIONE: 1) INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - solo su prenotazione. 2) Stampare la conferma della prenotazione che vi arriverà via mail. 3) La stampa del voucher qualifica la prenotazione avvenuta al personale dell'evento e consente di recarvi direttamente all'entrata della location evitando la coda. 4) Si consiglia di essere presenti almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro.
5) È possibile esporre il voucher anche in formato digitale su smartphone o tablet.  6) Il bracciale che consente l'ingresso saltacoda per tutti e 3 i giorni del Festival non dà diritto all'ingresso assicurato alle lecture in auditorium.  7) Chi non si è prenotato alla conferenza potrà accedere in auditorium solamente dopo l'ingresso di tutti i prenotati se ci saranno ancora dei posti disponibili.  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P4