EventiOggi.net

Talk/34 "Freelance, Startup & Product" | M. Aliotta - G. Iacobelli - F. Gai

Data: 23/05/2019
Rome
Roma (RM)
Categoria Eventi


Ala/34 presents Talk/34: "Freelance, Startup & Product" - M.Aliotta, G.Iacobelli & F.Gai ➪ Di cosa si parlerà all'Evento?Freelance: Un Talk pragmatico su tutto quello che è il mondo dei Freelance. L'esperienza di Matteo Aliotta per evitare gli errori più comuni e le best practice da applicare fin da subito.  Startup:  Fare startup nuoce gravemente alla salute. In questo talk, passando per gli alti (pochi) e i bassi (tanti) affrontati con Stamplay, G.Iacobelli ci racconta gli errori e le lezioni più importanti imparate in questi anni, dal fundraising, allo sviluppo del prodotto fino alla vendita.  Product: Fabio Gai, founder di Funnel&Co, dopo una breve introduzione del prodotto, ripercorrá la storia del progetto con particolare evidenza alle metodologie utilizzate sia in fase di ideazione (Design Thinking) che di validazione e sviluppo del prodotto (Lean).  L'obiettivo sarà quello di fornire ai partecipanti non solo un case study interessante sotto il profilo tecnico (con esempi concreti delle strategie utilizzate per la validazione del problema/soluzione e il processo di prototipazione) ma anche e soprattutto un approccio che pone la Value Proposition al centro, come cuore e ed essenza di ogni business.

L'esperienza di Funnel&Co sarà molto utile per comprendere l'importanza di ricercare e costruire una Value Proposition chiara e in linea con le esigenze del pubblico da un lato, e di business dall'altro. ➪ Chi sono gli speaker del talk? Matteo Aliotta:  Growth Marketing Manager di LVenture Group SPA, uno dei fondi di Venture Capital più attivi d'Europa, con un portfolio di 60+ start-up. Ha applicato il digital marketing e la customer acquisition in più di 70 mercati diversi. Temporary CMO e consulente per startup di fama nazionale come Fitprime, Direttoo, Together Price e Rose & Mary e consulente senior in ambito Digital per realtà corporate come BNL Gruppo BNP Paribas. Speaker, Mentor e relatore per importanti eventi digital ed Università come Roma Tre, John Cabot ed Università Europea di Roma. Giuliano Iacobelli:Ingegnere informatico e angel investor. Negli gli ultimi 6 anni è stato cofondatore di Stamplay, startup nel campo del software B2B con la quale sono entrati in 500Startups, uno di più importanti acceleratori del mondo. Stamplay ha conquistato partner come IBM, Box e Cisco e raccolto circa $1M da investitori privati.
In cuffia ascolta solo hip hop. Fabio Gai:  Un eterno curioso, da sempre appassionato al mondo della Comunicazione e dell'Innovazione. Dal 2012 mi occupo di Digital Experience in ambito Mobile, con specializzazione in metodologia Design Thinking e tecniche di Co-creation. Oggi mi definisco un "Value Designer", progetto esperienze di valore per me e per i miei clienti con un approccio Human-Centered Design e Test&Learn. Amo osservare, imparare e mettermi in discussione con sfide sempre nuove. Dal 2018 sono Co-Founder di Funnel&Co, un progetto innovativo che pone l'esperienza del cliente al centro della progettazione.  ➪ Come accedere all'Evento? L'evento è completamente Gratuito fino ad esaurimento biglietti. Per poter accedere basterà registrarti al nostro evento ufficiale qui, su Eventbrite.   Visita il nostro Coworking a 360° http://bit.ly/Ala34-VirtualTour360 Ala/34 Coworking & Accelerator Coworking Space Roma: Postazioni condivise, Uffici privati, Sale Riunioni e area Snack. Diversi tipi di abbonamento: giornaliero, settimanale e mensileGreen & Wood Space: Uno Spazio Verde con area relax dove condividere idee, conoscenze ed esperienzeStartUp & Accelerator: Vi seguiremo nella selezione e scelta dei Bandi, nello Sviluppo del Business Plan, nella Gestione Amministrativa, Tecnica del Progetto e nel MarketingLocation for Events: Una location esclusiva dallo stile industriale che mette a disposizione il suo Spazio per Eventi, Mostre, Shooting, Conferenze con parcheggio gratuito.
  FAQ Non posso più partecipare all'evento. Cosa devo fare per lasciare spazio agli altri? Innanzitutto grazie. :) Per lasciare spazio agli altri puoi cancellare la tua prenotazione dal tuo profilo Eventbrite o inviarci una mail a [email protected] Quali sono le opzioni di parcheggio per l'evento? Il parcheggio è gratuito e libero. Si trova proprio di fronte all'ingresso ed è privato. Non avrai problemi per parcheggiare la tua auto. Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande? Puoi contattarci come preferisci. Trovi tutti i recapiti sulla nostra pagina contatti: www.ala34.com/contatti Devo portare i biglietti stampati all'evento? No, basta avere il biglietto digitale sul tuo smartphone. Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema? Non è un problema. Puoi cambiare il nominativo dal tua sezione privata del profilo di Eventbrite.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P8