EventiOggi.net

Tafti la sacerdotessa

Dal 26/10/2019 Al 27/10/2019
Thiene
Vicenza (VI)
Categoria Eventi


Tafti la sacerdotessa (con esercizi)   Tiene  – VI  26/27 ottobre 2019 via Castelletto 11 –  36016   Info ed iscrizioni Luca Nali Cell. 327/1941432 E-mail        [email protected]   Corso completo di due giorni compreso materiale video a disposizione dei corsisti 180,00 €   Luca Nali Viviamo la nostra vita pensando di poterla gestire, quando invece a muovere le cose sono i nostri pensieri ricorrenti, che ci passano in mente senza nemmeno accorgercene. Noi dormiamo la maggior parte del tempo e solo in brevi momenti riusciamo ad essere presenti, del resto siamo sempre più velocizzati e mantenere una quiete interiore è molto difficile. Il motivo per cui ho deciso di mettere a disposizione questo corso, nasce dall’aver sperimentato di persona i vantaggi incredibili di poter contare su di uno stato di presenza quanto più a lungo possibile, così da trasferire coscientemente al nostro mondo tutto ciò di cui abbiamo realmente bisogno. Mi spiego meglio: quando pensiamo a qualcosa, creiamo un pensiero ricorrente, che va a creare una vera e propria personalità, questo soggetto totalmente aleatorio, concretamente dispone di una sua personalità, caratteristiche, intelligenza e una priorità assoluta: prendere energia.

Ovviamente a foraggiare questo individuo siamo noi, dal momento in cui ricorriamo ad agganciarci, nel vano tentativo di trovare una soluzione. L’entità adesso, si nutrirà ben bene di della nostra attenzione, fino a crescere, crescere così tanto da possederci. In altri termini quando non riusciamo ad sganciarci da certi pensieri, vuol dire che la nostra creatura ha preso il sopravvento, dominandoci e dal quel momento interagirà con il nostro mondo. Accadrà così: siamo tormentati per un amore deluso? Manderemo nostro malgrado, un messaggio all’universo che sarà pressapoco così: sto vivendo una “delusione amorosa”. L’universo non giudica e non risponde a norme morali e per una dinamica di risonanza, preparerà per noi delle belle “delusioni amorose”. Perché questo accade? Per il semplice fatto che non siamo noi a comunicare con il mondo, ma la nostra entità, per cui il nostro fenomenico ci arriverà per effetto di ciò che in realtà ci procura dolore. Noi potremo utilizzare un super potere che abbiamo li, latente, ma che potrà essere risvegliato in qualunque momento.
Questo ci permetterà di sentire  gioia in via immediata, percependo la netta sensazione che finalmente possiamo essere i protagonisti della nostra vita, senza sottostare a copioni imposti dai nostri dolori. In questo corso apprenderemo tecniche per la gestione della realtà, così come esercizi pratici di presenza, per tornare a casa con il materiale necessario per gestire la nostra vita ad un livello superiore. Provare per credere, cari amici. A me tutto questo, ha cambiato la vita e sono sicuro che succederà anche a voi.   Un abbraccio grande come la gioia.   Luca Nali           Cosa dicono i miei corsisti di me e dei miei corsi?   SENSAZIONE di leggerezza e benessere…comincio la recensione con il primo concetto imparato. È questa l’emozione che provo lasciando lo studio di Luca, dopo una 2 giorni interessantissima e completa. Qualcosa dentro si è alleggerito. Super recensisco, e grazie ancora. Pietro Grazie Luca e complimenti per il seminario. Posso dire che per me è stata un’esperienza unica e arricchente… Che figata. . . . Giovanna Innanzitutto Graziee sei non solo bravo, ma rispettoso dell’,altrui sentire e ho apprezzato la tua umiltà .Maria Rosaria D.Anna Vorrei condividere la mia esperienza di questo 2 giorni, bella e calda l’accoglienza, ci si trova subito a proprio agio, Luca un divulgatore inarrestabile, condivide oltre alle nozioni del corso anche molte informazioni a 360 gradi, che dire delle meravigliose persone che ho conosciuto e con cui ho condiviso il tempo è il corso, per altro passato in un baleno; sono grato per tutto questo.GrazieGrazieGrazieManuele.
Luca sei straordinario, bravissimo, esilarante, sono stati due giorni davvero molto, molto interessanti. Sai… però….mi rammarico perché sono stata così concentrata su tutto questo che mi è sfuggito il bellissimo colore dei tuoi capelli. Grazie, grazie a te e grazie a tutti gli splendidi e divertenti compagni del corso.Barbara Intanto grazie è stato un vero regalo. Di te ho avuto la conferma (onestamente mai messa in dubbio) del perche mi garbi….sei quel che fai vedere, sei competente d cio che parli, conosci, …e soprattutto…ed è questo che amo profondamente d te, parli, credi e avvisi che è tutto cmq “relativo”…tu parli di una tua realta (a mio parere totalmente figa, tranne il complottarismo, che a me non tocca) e ascolti o cmq accetti quella degli altri…per questo x me tu essere un vero Guru   Studio di Naturopatia di Stefania Sardei p.i 03984320246 l




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P1