EventiOggi.net

Syndrome Elektronica: The Cotton Clubbers Live + Easy Weasy Art

Via Vertoiba, 3
Milano
Bachelite CLab Milano
Milano (MI)
Tel 2017-12-15
Categoria Eventi


"Syndrome Elektronica" è una vera e propria patologia nata dall’amore per la fusione tra musica suonata dal vivo e performance live di disegnatori sulla vetrata del Bachelite. La nostra prossima 'crisi' prevede un viaggio attraverso Drum tech-house, fraseggi bebop, basslines motown e tantissimo groove di matrice black&soulful, voce, beat boxing e loop station di THE COTTON CLUBBERS LIVE CONCERT by: THE COTTON CLUBBERS LIVE PAINTING by: Easy Weasy FREE ENTRY ********************************** LIVE MUSIC CONCERT: "THE COTTON CLUBBERS" Nasce dall'incontro tra un bassista ed un sassofonista e dal mix tra jazz e clubbing, passato e presente, Harlem e dancefloor. Drum tech-house,fraseggi bebop,basslines motown e tantissimo groove di matrice black&soulful. Dario Jacuzzi-Bassplayer - Bass/Drum machine/Keyboards Den Lacava - Saxophone/Flute/FX Video: https://youtu.be/s7zD1AAiCLw ********************************** LIVE PAINTING by Easy Weasy Isidoro Acquaviva, in arte Easy Weasy, è principalmente un Graphic Designer.

Originiario di Caltagirone, si trasferisce a Milano dopo aver completato gli studi presso l'Accademia di Belle arti di Catania per iniziare la sua carriera come Graphic Designer designer in azienda e parallelemente quella da illustratore freelance. Dopo le 8 di sera si spoglia dalle vesti di UI/UX designer per trasformarsi in un illustratore che spazia dal merchandise per band e brand a concept per libri e videogiochi a livepainting in digitale. Instagram: https://www.instagram.com/easy.weasy/ ********************************** Due volte al mese, sempre di venerdì, il cLab viene colto da una crisi, dalla "Syndrome Elektronica", e ospiterà musicisti e illustratori che si accompagneranno a vicenda in un flusso creativo del tutto innovativo, dove la musica incontra l'arte figurativa, per dare vita ad uno spettacolo free entry immersivo e coinvolgente. Alla direzione artistica Roberto Paternò e Samantha Gandin.

Comments
Cambio di programma musicale per venerdì sera. Ad esibirsi per noi i "THE COTTON CLUBBERS" Nasce dall'incontro tra un bassista ed un sassofonista e dal mix tra jazz e clubbing, passato e presente, Harlem e dancefloor. Drum tech-house,fraseggi bebop,basslines motown e tantissimo groove di matrice black&soulful. Dario Jacuzzi-Bassplayer - Bass/Drum machine/Keyboards Den Lacava - Saxophone/Flute/FX Durante il concerto potrete godervi il live painting di Easy Weasy akaAcquaviva




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7