EventiOggi.net

"Se Vuoi Aumentare il Volume d'Affari della Tua Attività Ci Devi Essere" - Incontro Informativo BNI sul Marketing Referenziale a Palermo

Data: 03/07/2019
Palermo
Palermo (PA)
Categoria Eventi


Te la Senti di Perdere anche Questo Incontro? Il 1° Incontro Informativo BNI ha visto la partecipazione di decine di Imprenditori e Professionisti locali. La notizia dell'arrivo di BNI a Palermo è stata trasmessa anche dal "Giornale di Sicilia". Clicca sul link per rivedere la notizia:  https://www.facebook.com/regionbnipalermoest/videos/351423162225271/?modal=admin_todo_tour Chi partecipa agli incontri informativi? In tutta Italia partecipano Imprenditori e Professinisti che: Amano la Formazione  Utilizzano strategie di Marketing nelle proprie attività Condividono molte opportunità di lavoro ai propri conoscenti  Hanno la mentalità aperta verso nuovi metodi di sviluppo del proprio giro d'affari Credono nel territorio e collaborano per migliorare l'economia locale Non lasciano al caso il Passaparola ma lo controllano con un metodo Sono precisi e puntuali rispettando la parola data Cos'è BNI? BNI è la più grande organizzazione al mondo di Marketing Referenziale. L'unica a basare il suo metodo sul Passaparola Strutturato. Funziona davvero? BNI è già presente in tutto il mondo da oltre 35 anni.

In Italia ha avuto un'espansione rapidissima dal 2003 ad oggi. Negli ultimi 12 mesi, grazie al Metodo BNI basato sul Passaparola Strutturato, sono stati generati oltre 16 miliardi di euro di nuovi affari.  Quali sono le attività che beneficiano della collaborazione all'interno delle squadre di lavoro BNI? Ne elenco solo alcune: Avvocato Famiglia – Lavoro - Tributarista - Penale Commercialista - Consulente del Lavoro - Medico del Lavoro - RSPP Agente Immobiliare – Geometra – Architetto - Notaio Meccanico – Carrozziere – Centro Revisioni – Gommista Articoli per animali – Veterinario - Maneggio - Circolo Ippico Naturopata – Erborista – Farmacista – Dentista - Ottico - Oculista Podologo – Dermatologo - Psicologo Musicista - Vendita Dischi - Vendita Articoli Musicali  Impresario Edile – Falegname – Fabbro - Elettricista - Serramenti - Porte  Amministratore di condomini – Gestore di Patrimoni Immobiliari  Parrucchiere - Estetista – Barbiere - Palestra - Centro Fitness - Scuola di Ballo Ristorazione - Hotel - Case di Riposo -  Consulente Telefonia - Luce e Gas - Noleggio Auto - Concessionario Queste sono "solo alcune" delle centinaia di professioni che collaborano all'interno di una squadra BNI.
La particolarità è che, c'è un solo rappresentate per specializzazione professionale. Quindi nessuna concorrenza, solo collaborazione. Sarai tu o il tuo concorrente a conoscere per prima questo Metodo e a beneficiarne? Se te lo stai domandando: - Non si tratta di Network Marketing, sistemi piramidali o catene di Sant’Antonio- Non si tratta di metodi di arricchimento veloce- Non si tratta di un secondo lavoro o rendite passive Otterrai risultati nella tua attività, qualsiasi essa sia. Se pensi che il tuo settore è di una tipologia differente dalle altre, allora fa proprio al caso tuo. Anzi, gran parte del lavoro è già fatta. Più la tua attività è specifica, più risultati ottieni utilizzando il Metodo BNI. Mi piacerebbe darti molte più informazioni e rispondere a tutte le tue domande, per questo, visto che molti Imprenditori non sono riusciti a registrarsi in tempo lo scorso incontro, abbiamo deciso di replicare l'evento informativo. Puoi permetterti davvero di perdere queste informazioni e scoprire come: - artigiani,  - commercianti,  - imprenditori,  - agenti di commercio - professionisti, anche in città dove l'economia è depressa, ottengono risultati e fanno crescere i fatturati e gli utili delle proprie attività? Di seguito potrai leggere alcune testimonianze di chi nel resto d'Italia, continua a beneficiare del metodo BNI:   Se sei un Professionista o un Imprenditore di Palermo, questa opportunità fa al caso tuo.
Mi presento, sono Luigi Amato e insieme a Vincenzo Conciauro ci occupiamo dello Sviluppo del Progetto Collaborativo BNI tra Imprenditori e Professionisti di Palermo.  Da uno dei Centri Congressi più belli di Palermo, condivideremo con te, la strategia di Marketing Referenziale, utilizzata già in tutta Italia e nel mondo. L’Addaura Centro Congressi, dove si terrà l'Incontro Informativo, è situato in una zona tranquilla, fuori dal traffico cittadino e dalle distrazioni. Registrati subito senza pensarci due volte.  All'evento porta almeno 60 biglietti da visita, entrerai in contatto con persone che come te, vogliono: - entrare in contatto con nuovi clienti di qualità - creare nuove relazioni professionali - conoscere imprenditori e professionisti seri e professionali del territorio - aumentare il giro d'affari con un target di clientela più affine alla tua attività - apprendere un potente metodo per aumentare il tuo fatturato e i tuoi utili aziendali - avere più tempo  P.S. Se vuoi beneficiare anche tu dei risultati che stanno ottenendo Imprenditori e Professionisti in tutta Italia e nel mondo, partecipa a questo evento infomativo.
Scopri come lavorare in un ambiente potenziante privo di concorrenza. Affrettati a occupare la tua sedia. E' possibile che il numero dei presenti si riduca velocemente e non rimangano più posti disponibili. FAQ Come faccio a iscrivermi? Compila tutti i campi richiesti ed effettua il pagamento. In seguito, riceverai un'email di conferma iscrizione. A che ora inizia l'Incontro e quanto dura? L'Incontro inizia alle 7:15 e terminerà alle 9:00. La registrazione avrà inizio a partire dalle ore 6:45. Per evitare distrazioni dei presenti in sala, non è più possibile entrare dopo le 7:30, ora di inizio dell'incontro. Quanto costa la partecipazione all'Incontro Informativo BNI?  Costa 10 euro (11,88 con le commissioni del portale di registrazione), sono inclusi materiali cartacei e colazione. Posso portare un accompagnatore? Certo. Condividi con lui il link dell'evento e chiedi di registrarsi quanto prima. I posti sono limitati. Quali sono le modalità di pagamento? Per velocizzare la registrazione, l'iscrizione e il pagamento devono essere fatti dal portale Eventbrite.  I posti sono liberi? Un responsabile ti accoglierà all'ingresso e ti indicherà dove sederti dopo aver fatto colazione.
Ovviamente ci saranno posti a sedere per tutti i partecipanti. Cosa succede se sono ammalato o a causa di un contrattempo non riesco a venire? Nulla. Potrai recuperare la tua presenza al prossimo evento. Ti comunicheremo successivamente all'incontro la prossima data disponibile. Ti chiedo la cortesia di avvisarci con un'email a [email protected] o una telefonata al numero 3393501932. Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento? L'Addaura Centro Congressi dispone di un'ampio parcheggio gratuito. A 15 minuti con mezzo pubblico di trasporto urbano AMAT da Palermo (asse via Libertà).  Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande? Per avere maggiori informazioni, puoi contattare Luigi Amato al numero 3393501932 o Vincenzo Coniauro al 3297367126 Il biglietto è trasferibile? E' possibile dare il tuo biglietto ad un imprenditore o professionista di tua fiducia comunicando la variazione tramite mail a [email protected] 




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

Pc