EventiOggi.net

Queerrida - Call for Artists

Via De Magistris 91
Rome
La Queerrida
Roma (RM)
Tel 2018-02-15
Categoria Eventi


QUEERRIDA - Queer Out Loud Torna il Contest più Queer della Capitale e più Amato dal pubblico. Il 15 febbraio scade la possibilità di iscrizione alla prima eliminatoria mentre sarà ancora valida l'iscrizione per l'eliminatoria di marzo. Meglio affrettarsi. Se sei Attor*, Cantante, Performer, Musicista, Danzat*, Artista, Drag King, Drag Queen, Burlesque, Boilesque, Queer, Fucking Gender, Crossdresseretc* etc*, debuttante, professionista, temerar* non puoi mancare alla QUEERRIDA organizzata da GendErotica e Hula Hoop. 2 serate eliminatorie, il 17 febbraio e il 10 marzo e la grande finale sabato 14 aprile 2018. Un piccolo grande palcoscenico da godere in salsa queer Consulta il regolamento con attenzione su www.senith.org o su la pagina fb di Queerrida per info e iscrizioni [email protected] REGOLAMENTO GendErotica e Hula Hoop organizzano un concorso aperto a tutt* coloro che hanno intenzione di sperimentare i limiti performativi mischiando e sovvertendo codici, generi, linguaggi e stili;debuttanti, professionist*, temerar*; qualunque tipo di espressione artistica performativa Il contest si terrà presso l’Hula Hoop Club di via De Magistris al Pigneto (Roma) L’iscrizione è gratuita Le serate di eliminazione saranno sabato 17 febbraio e 10 marzo e la grande finale sabato 14 aprile 2018.

. In ogni serata eliminatoria verranno scelt* 2 performer che avranno accesso alla finale Ogni eliminatoria prevede un minimo di 4 concorrenti I premi in palio, per chi vincerà la finale, prevedono un rimborso spese in denaro e una possibilità di performance artistica che verrà comunicata quanto prima Ogni partecipante avrà cura del proprio trucco e del proprio costume e totale libertà creativa sul proprio pezzo che comunque non dovrà avere una durata superiore ai 6 minuti Finalist* di ogni serata saranno scelt* 1 dalla giuria e 1 dal pubblico in sala per acclamazione La giuria sarà composta da 3 elementi: 1 a scelta dalla gestione dell’Hula Hoop, 1 a scelta di GendErotica e 1 scelta tra il pubblico della serata. La giuria è assolutamente corruttibile A insindacabile giudizio dell’organizzazione potranno essere effettuati ripescaggi di partecipantiche potranno esibirsi nelle eliminatorie successive o alla finale Chi sarà ammess* alla serata finale dovrà portare una performance differente da quella dell’eliminatoria Le iscrizioni per ogni eliminatoria verranno accettate entro 2 gg dalla serata (15 febbraio e 8 marzo). Le iscrizioni dovranno giungere via mail all’indirizzo [email protected] comprensive di nome dell’artista, recapito telefonico, tipo e titolo della performance, esigenze tecniche e, se prevista, traccia audio e/o video utilizzata. Le iscrizioni di marzo verranno aperte solo a completamento del programma di febbraio. Si consiglia di affrettarsi…. Si fa presente che le dotazioni tecniche del locale consistono in: sistema audio; 1 mic gelato con filo; 1 videoproiettore; luci fisse; palco mt. 3x2. Non c’è disponibilità di camerini

Comments
Bei ricordi, la prima volta di una finale della Queerrida. Correva l'anno 2015, eravamo bell* e giovani e trionfava Candy Paradise. Ci prepariamo ad un'altra strabiliante edizione. Pront*? Ancora due settimane per iscrivervi. Daje. . . .
Bella la serata della finale dello scorso anno. Tante energie. Ora aspettiamo le vostre. Le iscrizioni sono aperte.
E la finale del 2016?. La Queerrida ti aspetta per l'edizione del 2018. Building a community <3




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P8