EventiOggi.net

Python - Modulo 3c - Machine Learning e Deep Learning (Dicembre 2019)

Dal 07/12/2019 Al 21/12/2019
Padua
Padova (PD)
Categoria Eventi


DESCRIZIONE Python è un linguaggio di programmazione ad alto livello che consente di sviluppare qualsiasi tipo di applicazione, dal mobile al machine learning. In un mondo dove ormai le App e il Web la fanno da padrone, è normale sentirsi spaesati e inconsapevoli. Questo corso è rivolto a chi ha già delle basi di programmazione procedurale ed ad oggetti con Python. E' consigliata la partecipazione al Modulo 2 di Python. In 3 lezioni da 4 ore vogliamo darti tutti gli strumenti per comprendere a fondo il tema del Machine Learning e Deep Learning tramite uno dei framework più usati in ambito scientifico: Keras. Le date del corso: Sabato 7 Dicembre - dalle 14:00 alle 18:00  Sabato 14 Dicembre - dalle 14:00 alle 18:00 Sabato 21 Dicembre - dalle 14:00 alle 18:00 Gli argomenti del corso: - Introduzione al Machine Learning - Cenni statistici sulla regressione lineare e multilineare - Cos'è Keras - Reti neurali e profondità - Pandas e manipolazione dei dati - Primi esempi di Machine Learning - Funzioni di attivazione - Funzioni di costo - Ottimizzazione dei modelli - Distribuire il calcolo in Cloud - Creazione di grafici tramite Matplotlib - Cenni sui modelli personalizzati Cosa ti offriamo di più: - Supporto del docente per tutta la durata del corso - Librerie specifiche che ti potranno aiutare in futuro a sviluppare le tue applicazioni in maniera semplice - Registrazioni delle lezioni in differita Non puoi esserci fisicamente? Abbiamo la soluzione Se non riesci ad essere presente fisicamente presso la nostra associazione, avvisa il docente e partecipa in streaming alla lezione.

Alla fine del corso sarai in grado, ad esempio, di: - Applicare le conoscenze acquisite per effettuare predizioni con le reti neurali - Distribuire il calcolo verso piattaforme specifiche - Autonomia nella messa in produzione dei tuoi programmi Materiale richiesto: Un PC Portatile con uno dei seguenti sistemi operativi: - Windows (dalla versione 7 in poi) - Linux (verrà dato supporto solamente per le distribuzioni Debian) - Mac (dalla 10.9 in poi) - PyCharm ultima versione, con interprete Python 3.7 o superiore Altro software da installare verrà segnalato via mail prima del corso agli iscritti. Per qualsiasi informazione relativa al corso, scrivere direttamente al docente: [email protected] . ATTENZIONE: Il corso partirà solamente se superato il numero minimo di iscritti pari a 5.In caso contrario, tutti i biglietti verranno rimborsati. Docente del corso: Andrea T. Giusti Andrea Giusti è un ingegnere informatico con esperienza ormai decennale nel campo della programmazione e progettazione software. Attualmente è Software Engineer Senior presso Selecta Digital Service srl, azienda leader nel mondo dei sistemi AVL/AVM per il trasporto di mezzi.
Linguaggi preferiti: C#, Python e Go. Socio e Consigliere del CdA presso il TalentLab, la missione di Andrea è quella di diffondere la conoscenza della programmazione e della robotica tramite la pratica, apportando, ad ogni evento, anche quella giusta dose d'ilarità che lo ha sempre contraddistinto. Altre passioni di Andrea sono l'IoT, l'algebra commutativa, Star Wars, il tiramisù di sua sorella e lo squat in palestra.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P4