EventiOggi.net

OPEN DAY Università dei Sapori, 20 Ottobre 2019 - sessione autunnale

Data: 20/10/2019
Perugia
Perugia (PG)
Categoria Eventi


  XI°Edizione per l'OPEN DAY di #universitadeisapori - sessione autunnale. Ti aspettiamo il 20 OTTOBRE 2019. Una giornata di Orientamento ed informazione per famiglie e studenti under ed over 18. Il Centro internazionale di Formazione, Cultura dell’Alimentazione e dell’Ospitalità, con 23 anni di storia ed esperienza alle spalle, ti aspetta il 20 Ottobre a Perugia, a partire dalle ore 11:00 sino alle 17:00 presso la sua sede in loc. Montebello, Str. Montecorneo 45. Saranno allestiti infopoint e spazi dedicati presso i quali gli studenti potranno reperire ogni informazione utile e il materiale informativo relativo ai corsi, alle opportunità formative e ai servizi erogati dal Centro di Formazione. Saranno presenti, oltre agli operatori dell’orientamento, docenti ed ex allievi per rispondere alle domande degli interessati e sollecitare curiosità in un’ambientazione unica e coinvolgente. Chi si registrerà e parteciperà all'Open Day avrà diritto ad un buono sconto del 10% valido su qualsiasi prima attività corsuale da utilizzare nelle edizioni autunnali ed invernali  2019/2020.

E’ inoltre già possibile fissare un incontro personalizzato con lo staff durante il quale verranno illustrati con precisione i corsi di studio e le informazioni necessarie su tempi, rette, iscrizioni, facilitazioni, strutture, servizi, corsi diurni e serali. Per prenotare un colloquio individuale durante la giornata, scrivere a: [email protected]  Oppure telefonare allo 075.5729935 Per tutta la durata dell'Open Day i corner informazioni e orientamento resteranno attivi come pure sarà attivo il servizio di job&placement di Università dei Sapori per accogliere candidature per tirocini e lavoro da sottoporre alle aziende del settore Ho.re.Ca. Special event in programmazione...follow us and stay tuned. IL NOSTRO OPEN DAY, la nostra Scuola: una vera e propria full immersion nel mondo #universitadeisapori accompagnati da alcuni dei Maestri della Scuola per testare in prima persona la qualità dell’insegnamento, visitare gli spazi dedicati alla formazione, incontrare i docenti e i responsabili dell'Ufficio Didattico. Unica scuola in Italia ad offrire corsi per tutte le professioni del gusto  del made in Italy in aule-laboratorio specificatamente attrezzate, Università dei Sapori si rivolge ai giovani così come ai professionisti già affermati mettendo a loro disposizione maestri e strumenti idonei a stare al passo dei tempi, coniugando saper fare e competitività.
Un punto di riferimento internazionale per la formazione e l’aggiornamento gastronomico con aule-laboratorio all’avanguardia, un corpo docente formato da maestri e professionisti del food e del beverage ed un contatto diretto con aziende, ristoranti, alberghi e pasticcerie.  Con questa attenzione verso una preparazione adeguata e sistematica utile a forgiare professionisti capaci ma anche e soprattutto portatrici di una identità personale forte e ben radicata, Università dei Sapori rappresenta un’eccellenza nel panorama nazionale per il proprio settore di competenza, con più di 60mila ore di formazione erogate all’anno e un tasso di occupazione che supera il 90% ad un anno dal termine del percorso formativo, circa 1000 aziende appartenenti a vari settori produttivi coinvolte nell’attività del Centro, 130 eventi ed iniziative extraformative realizzate sia Open House che presso Fiere, premi e riconoscimenti internazionali, accordi quadro con Associazioni ed enti a carattere economico, sociale ed educativo e network e partnership attive in vari continenti. _______________________________________________________________________________ Per chi raggiunge Perugia in auto   da Roma: Prendere l’uscita della superstrada (E45 – ss 3bis) MONTEBELLO e seguire le indicazioni per Perugia.
Allo stop svoltare prima a sinistra poi, passato il sottopassaggio svoltare a destra su strada Tuderte. Proseguire su strada Tuderte per circa Km 3,9 fino all’inizio del centro abitato di Montebello poi girate a sinistra su strada Montecorneo e percorrere la strada per km 1,2 . L’Università dei Sapori si trova sulla destra.  da Firenze: Percorrere tutto il raccordo Perugia Bettolle quindi prendere lo svincolo per Roma. Percorrere il tratto di superstrada (E45 – ss 3bis) per circa km 4,4 e prendere l’uscita MONTEBELLO. Seguire le indicazioni per Perugia e proseguire su strada Tuderte per circa Km 3,9 fino all’inizio del centro abitato di Montebello quindi girare a sinistra su strada Montecorneo e percorrere la strada per km 1,2 . L’Università dei Sapori si trova sulla destra. da Ravenna/Foligno/Assisi/Aeroporto San Francesco: Uscire allo svincolo per Perugia-Firenze-Roma e proseguire verso Roma per 8,7 Km. Prendere l’uscita MONTEBELLO, seguire le indicazioni per Perugia e proseguire su strada Tuderte per circa Km 3,9 fino all’inizio del centro abitato di Montebello quindi girare a SX su strada Montecorneo e percorrere la strada per km 1,2.
L’Università dei Sapori si trova sulla destra.   COORDINATE GPS: Latitudine: 43.069703 | Longitudine: 12.395539   Per chi raggiunge Perugia in Treno L’Università dei Sapori è raggiungibile dalla stazione ferroviaria con un taxi o un autobus della linea urbana. AUTOBUS LINEA E1 – E2 Scendere alla stazione Fontivegge, prendere autobus linea O scendere a BUS TERMINAL e prendere un qualsiasi autobus della linea E1 e E2. Fermata Colonnetta in prossimità della tabaccheria Isola del Tesoro. A piedi procedere sulla salita che è di fronte la tabaccheria. Arrivati in cima voltare a sinistra e dopo 50 metri a destra. Per chi raggiunge Perugia in autobus Giunti a BUS TERMINAL prendere un qualsiasi autobus della linea E1 e E2. Fermata Colonnetta in prossimità della tabaccheria Isola del Tesoro. A piedi procedere sulla salita che è di fronte la tabaccheria. Arrivati in cima voltare a sinistra e dopo 50 metri a destra.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P9