EventiOggi.net

Nuovo corso Croupier con inserimento lavorativo garantito !

Via Marco Aurelio, 8
Milano
Cerus Milano
Milano (MI)
Tel 2018-01-09
Categoria Eventi


10 settimane di corso (in media) Inserimento lavorativo garantito appena finito il corso. Novità. . da oggi anche la possibilità di scegliere dove lavorare: Inghilterra, Francia, Svizzera, Malta o Navi da crociera. . se sei stanco della routine, se sei senza lavoro, se ti piace viaggiare, questo è il momento di iniziare una nuova ed avvincente carriera come croupier. ti garantiamo non solo il primo contratto di lavoro, ma anche un secondo contratto dopo che avrai fatto almeno 1 anno di esperienza in Uk. N.B.: i contratti di lavoro che offriamo sono a tempo indeterminato. Perché scegliere noi? - Ti seguiamo dal primo giorno di scuola e per tutta la carriera - Sarai inserito in un gruppo interno riservato ai soli nostri iscritti dove potrai avere accesso e visualizzare tutte le proposte lavorative nel mondo dei casinò.


Esempio: se stai lavorando in Inghilterra e dopo 1 o 2 anni ti sei stancato e vorrai cambiare ti aiutiamo a spostarti di paese. - Ti inseriamo nei tornei di poker live più famosi del mondo. Se vorrai farti una vacanza lavoro durante l'anno possiamo farti fare questa bellissima esperienza. Ottima retribuzione e ottime condizioni (unica scuola al mondo che ti consente di farlo) - Durante l'anno potrai accedere ai nostri concorsi e vincere una bellissima vacanza studio a Las Vegas del valore di 2000 euro. - Accedere alla fantastica ed unica JCA Las Vegas Experience dove potrai imparare il gioco dei craps e divertirti nella capitale mondiale del gioco d'azzardo. -ed infine cosa forse più importante di tutte, potrai pagare il corso solo dopo che avrai iniziato a lavorare, senza alcuna finanziaria ne documenti da presentare.

. VIENI A TROVARCI ANCHE OGGI. . info e prenotazioni corso Contatti: 02-28381513 - 3923616293 - 393 4358401 [email protected] www.corsicroupier.it





Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7
Jasper Roberts - Blog