EventiOggi.net

MILONGA TRADITANGO

Data: 18/05/2019
Milan
Milano (MI)
Categoria Arte e Cultura


Gilberto e Mina sono due giovani italiani giunti a Buenos Aires per gestire un locale ricevuto in eredità da un misterioso parente: la Milonga “Traditango”. La proprietà, un tempo culla del lusso, è fatiscente e qualcosa, anzi, qualcuno, sembra non aver lasciato quei luoghi ove un tempo si alternavano storie e passioni ballate o appena sfiorate. Il Maestro di cerimonie della Milonga, Astor, in bilico tra sogno ed illusione, manovra, come un abile burattinaio, le sorti di tutti coloro che entrano all’interno del suo locale con l’unica finalità, una volta l’anno, di rivivere lo splendore e la magnificenza del suo locale. I due protagonisti vengono, così, diretti “dall’alto” nella ristrutturazione della Milonga come, contemporaneamente, nella distruzione del loro rapporto: inspiegabili eventi li portano a mettere in discussione molte certezze che, in poche ore, si tramutano in perplessità e, vacillando, trascinano ad undrammatico epilogo. Ma questo è l’intento che Astor si prefigge e, gradualmente, lo spazio intorno si riordina mentre tutti “gli invitati” riprendono vita, preparandosi per l’imminente festa di mezzanotte, al termine della quale, verrà dato il benvenuto a nuovi ospiti.———- Lo spettacolo si articola in un susseguirsi di scene recitate e cantate dai Cuori con le Ali e momenti ballati da professionisti del mondo del Tango argentino.

Ringraziamenti per le calzature a rossolatino e tecniquedance.   I "Cuori con le Ali" nascono da un'idea di Fabio Russi che, con l'imprescindibile supporto della sua famiglia, da più di 20 anni porta in scena spettacoli musicali in costume capaci di coinvolgere bambini, adulti e chiunque si lasci emozionare dall'entusiasmo e la spensieratezza di chi, come tutti i componenti dell'associazione, possiede proprio "un cuore con le ali" capace di volare oltre la realtà per trasformare i pacloscenici in magici sogni ad occhi aperti attraverso le musiche e i colori della fantasia. Visita il sito: www.cuoriconleali.com o la pagina Facebook, aggiungi il tuo like. Teatro Guanella Nato con l’intento di diffondere ed elevare la cultura delle persone nel vasto territorio dentro cui è inserito, il teatro ospita spettacoli teatrali, cinematografici, concerti, eventi, incontri culturali. La struttura dispone di 364 posti, un palco da 113 m², un mixer di luci da 24 canali e un mixer audio da 12 canali. O Opera Don Guanella. Contatti del partner: [email protected] FAQ Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?    Lo spettacolo è adatto a tutti, adulti e bambini.
Cosa posso portare all'evento?    In teatro è vietato introdurre cibi e bevande; è presente nel foyer un ampio spazio bar e ristoro. In sala è vietato l'uso del cellulare. E' vietato fotografare e fare videoriprese. Per chi sono i biglietti ridotti?  I biglietti ridotti sono riservati a: Studenti dai 5 a 18 ANNI (con valido documento di riconoscimento da presentare in cassa, unitamente al biglietto)  OVER 65 (con valido documento di riconoscimento da presentare in cassa unitamente al biglietto) Come acquistare i biglietti ridotti? Qualora i biglietti fossero esauriti, contattare l'organizzatore al numero 3475310529. Se per errore venissero acquistati biglietti interi invece di quelli ridotti, non sarà possibile effettuare rimborsi o cambi. In qualsiasi caso, non si rimborsano i biglietti acquistati (interi e ridotti) Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?  Cuori con le Ali : 3475310529    Teatro Guanella: 3701217473  




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7