EventiOggi.net

Lo continuavano a chiamare contrabbando, Gallera19

Via San Sebastiano, 18/19
Napoli
Galleria19 di Via San Sebastiano (ex Rising South)
Napoli (NA)
Tel 2017-12-13
Categoria Eventi Musicali


Lo continuavano a chiamare Contrabbando, Napule Docet at Galleria19 Ingresso senza consumazione 3 euro Ingresso con consumazione 5 euro Le tradizionali sonorità musicali del Vecchio Mondo erano note e definite da abitudini formatesi nei secoli… Il Nuovo Mondo era troppo grande ed inquieto per essere confinato in un un genere musicale specifico… Dj Gelo e Ciccio Sciò, in questo nuovo progetto non erano interessati alle tradizioni, bensì protesi in avanti, all’avventura, alle novità, alla sperimentazioni in tutti i campi. E' cosi che Disco & Soda è nato dall’incontro di due culture, unite dallo spirito goliardico, dalla sua fame di nuovi orizzonti, dalla spinta ad esprimersi a tutti i costi senza limiti formali. Quindi, in onore di queste amate tradizioni, perché ormai di questo si tratta, han creato insieme una piccola cronistoria che combina l’evoluzione del dj set il con quella delle sonorità piu care a loro: Mescolate un cucchiaio di ciccio sciò, aggiungete un goccio di northe'n'soul e due gocce di dj gelo in un locale da “old fashioned” come è galleria19, assieme ad un po di funk e uno spicchio di ska.

Pestate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo tramite un puntina o il dorso di un vinile. versate 2 oz di contrabbando, riempite di cubetti di ghiaccio e mescolate. questo è il dischi & soda di questo mercoledi al NAPULE DOCET.

Comments
Soul funk ska afrobeat e Tantissima buona musica per ballare e divertirci tutti insieme ... Scendete e staccatevi dalla Tv... Educazionemusicale #finoallultimovinile #comecazzofatearestareacasa
E allora siete pronti per continuare a contrabbandareeeee.... #Educazionemusicale #finoa70anni #areyoureadyyyyyy
contro>bbandiere. contrabbandare.
Dischi & Soda...




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P6