EventiOggi.net

Licensed Practitioner of Neuro-Linguistic Programming®

Dal 02/11/2019 Al 10/11/2019
Perugia
Perugia (PG)
Categoria Eventi


Primo livello di specializzazione internazionale in Programmazione Neuro Linguistica Usa Tutto il Tuo Potenziale Strumenti di Comunicazione AvanzataImparerai come creare una relazione di fiducia con ogni tipo di persona, rendendo i tuoi rapporti professionali più proficui e quelli personali più soddisfacenti. Controllo e gestione delle EmozioniScoprirai i processi mentali che generano le emozioni e come diventarne padrone, questo ti permetterà di dare il meglio di te in ogni situazione della tua vita. Porta nella tua vita le Strategie EfficaciImparerai a trasformare un sogno in realtà, grazie le regole d'oro degli obiettivi ben formati, potrai avere al tuo fianco un potente alleato per i tuoi progetti. Paure e limitazioni? "Fast Phobia cure"Imparerai una delle tecniche di cambiamento più potenti della Programmazione Neuro Linguistica, con cui correggere anche i comportamenti più ostinati. Perché decidere di investire in un Practitioner di PNL?Amo definire la programmazione Neuro Linguistica la scienza dell'eccellenza. Negli ultimi 50 anni Richard Bandler e gli altri sviluppatori della disciplina hanno lavorato per comprendere come certe persone riescano meglio di altre a fare ciò che fanno, per poi insegnare a chiunque lo desideri queste strategie di ``successo``.

Frequentando il Practitioner si ha la straordinaria opportunità di portare nella propria vita queste eccellenze, mentre si impara come utilizzare al meglio le potenzialità della nostra mente, infatti, si apprendono, attraverso tecnologie, esercitazioni, suggestioni ipnotiche, moltissime strategie eccezionali, scoperte grazie allo studio di alcuni degli individui più brillanti al mondo. Si comprenderà, in un clima di divertimento, come rendere la nostra vita molto più soddisfacente. I nove giorni di corso vi trasformeranno ora dopo ora nella persona che avete sempre desiderato essere. Perché Questo Practitioner?Perché ho deciso di presentare il programma completo, lo stesso che ho appreso direttamente dal Dr. Richard Bandler, John e Kathleen La Valle (una vera rarità in Italia). Perché, apprenderai tecniche molto avanzate da applicare a te stesso e agli altri. Perché, riceverai la certificazione internazionale di License Practitioner of Neuro Linguistic Programming® dalla Society of NLP™, fondata nel 1979 da Richard Bandler e John Grinder, una qualifica da aggiungere al tuo curriculum.Perché:Per la prima volta in Umbria, ad affiancarmi, ci sarà uno dei sei Licensed NLP Master Trainer italiani, che da oltre 10 anni è anche uno dei membri del team internazionale degli assistenti del Dr.
Bandler, il co-fondatore dell'Accademia Dei Coach Marco Valerio Ricci. Un valore aggiunto che ho il piacere e l'onore di poter offrire ai miei allievi, grazie alla stima reciproca maturata durante i miei studi in Inghilterra e Stati Uniti. Dopo il corso Potrai: Sfruttare al meglio il potenziale della tua mente. Gestire le emozioni in modo efficace. Accedere a stati d’animo potenzianti e creare risorse interiori. Stabilire relazioni di fiducia con ogni genere di persona. Comunicare in modo efficace e con assoluta precisione il tuo pensiero. Generare cambiamenti profondi in te stesso e negli altri. Risolvere blocchi interiori e limitazioni. Pianificare il futuro che desideri Abbandonare cattive abitudini e crearne di nuove. Applicare le tue nuove competenze in ogni ambito della tua vita Ci riuscirai imparando I presupposti della Programmazione Neuro Linguistica. La comunicazione utilizzando i canali sensoriali. I segnali di accesso oculari. Le sub-modalità dei sistemi rappresentazionali. La calibrazione Verbale, Para-verbale e Non verbale. Il “rapport”. Creare e rimuovere Ancoraggi neurologici.
Gli schemi di precisione del Meta-Modello linguistico Il linguaggio ipnotico abilmente vago del Milton-Model. Cosa sono e come si estraggono i Meta-Programmi degli individui. Le tecniche di induzione ipnotica utili al cambiamento. L’uso della Time-Line. La famosa “Fast Phobia Cure” non è una “cura” ma una tecnica straordinariamente potente quando si tratta di intervenire sull’apprendimento, ogni reazione è il frutto di un processo imparato nel corso della vita. Con questa tecnica potrai cambiare anche le reazioni che sembrano sfuggire al tuo controllo. Swish Pattern, Visual Squash, utili per il cambiamento e l’integrazione dei comportamenti. T.O.T.E. e strategie Per rendere l'apprendimento rapido e divertente, in modo che tutti i partecipanti possano trarre il massimo vantaggio, utilizziamo le tecniche della Programmazione Neuro Linguistica durante ogni fase dell'insegnamento, integrando apprendimento inconscio, didattica ed esercitazioni pratiche.Al termine del corso, riceverai il materiale didattico e la certificazione internazionale della Society of NLP™ firmata dal Dr.
Richard Bandler La quota di partecipazione alla porta è di 2000 euro ma iscrivendoti subito on-line risparmi 400 euro, fissando l'investimento, tutto incluso, in promozione, a soli 1600 euro




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P9