EventiOggi.net

Jazz cLab - Michele Caiati Trio + Jam Session

Dal 13/12/2017 Al 14/12/2017
Via Vertoiba, 3
Milano
Bachelite CLab Milano
Milano (MI)
Categoria Eventi Musicali


cLab è puro spirito jazz. Il mercoledì è un giorno sacro al Bachelite CLab Milano, e in questa serata vi presentiamo uno speciale live del guitar trio di Michele Caiati. dalle 21.30: live concert - Michele Caiati Trio dalle 23.00: Jam Session Jazz aperta INGRESSO LIBERO ********************************** Michele Caiati - chitarra Marco Rottoli - contrabbasso Matteo Rebulla - batteria LIVE CONCERT: Dopo aver suonato insieme nell'ambito di progetti diversi, i tre musicisti decidono di intraprendere la strada del classico guitar trio, cercando però forme espressive che che spaziano in vari ambiti, partendo dalle sonorità classiche che hanno caratterizzato questo tipo di formazione negli anni '50 e attingendo da mondi sonori contemporanei. Il trio propone brani originali e standard rivisitati.

********************************** Bachelite cLab Via Vertoiba 3 Milano ********************************** consigliamo la prenotazione dei tavoli, con orario max 21.00 al 0245485399 / 3408919707 All'inizio del 2015 Bachelite cLab ha deciso di intraprendere un nuovo viaggio tematico all'interno di un ambito che da tempo rischiava di sparire - Il Jazz da circolo - in un percorso che potesse spaziare dall'esplorazione della storia del genere e delle sue diramazioni fino alla più pura espressione dell'improvvisazione musicale strutturata. Il desiderio principale di Bachelite e della direzione artistica è stato fin da subito quello di ricreare un club di ricerca e produzione musicale con l'intento di coltivare una particolare situazione di incontro tra musicisti, appassionati, e profani del genere. Così è nato il "cLab", che da oltre due anni ospita quella che è diventata la più delicata e appassionata jam session Jazz di Milano. La direzione artistica della Jam è formata da Raffaele Romano, Bianca Malusardi, e Roberto Paternò

Comments
Tomorrow cLab Michele Caiati - chitarra Marco Rottoli - contrabbasso Matteo Rebulla - batteria LIVE CONCERT: Dopo aver suonato insieme nell'ambito di progetti diversi, i tre musicisti decidono di intraprendere la strada del classico guitar trio, cercando però forme espressive che che spaziano in vari ambiti, partendo dalle sonorità classiche che hanno caratterizzato questo tipo di formazione negli anni '50 e attingendo da mondi sonori contemporanei. Il trio propone brani originali e standard rivisitati.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

HLP7