EventiOggi.net

I DOTTORI DELLA FINANZA: fai oggi la diagnosi ai tuoi investimenti per avere domani una pensione sana!

Data: 31/03/2019
Assago
Milano (MI)
Categoria Eventi


EVENTO GRATUITO: Come sarebbe se potessi scoprire in anticipo di quali "infezioni" sono affetti i tuoi investimenti e come far fruttare i contributi che stai versando? Di sicuro vedresti migliorare i 3 aspetti più rischiosi per ogni investitore: Saprai mettere a frutto il tuo capitale; Saprai scongiurare perdite di denaro; Saprai come garantirti un futuro stabile, sereno e tranquillo (che è il vero motivo che ti spinge a investire). Perché il vero motivo per cui ci avviciniamo agli investimenti è uno e uno soltanto: aumentare il nostro benessere nell'età lavorativa per assicurarci uno stile di vita elevato durante la pensione. Ecco perché ho ideato l'evento gratuito: "Fai oggi la diagnosi ai tuoi investimenti per avere domani una pensione sana". Si tratta del primo evento dal vivo a carattere finanziario in cui farai un doppio CHECK-UP: 1) Il check-up del tuo portafoglio 2) Il check-up della tua situazione pensionistica Ecco cosa ottieni... Grazie al primo check-up cancellerai i titoli tossici dal tuo portafoglio, saprai acquistare le azioni più affidabili, apprenderai la strategia operativa per investire sui dividendi e scoprirai come risparmiare sulle tasse.

Mentre grazie al secondo check-up metterai in piedi il tuo fondo personale, scoprirai come limitare i rischi e saprai come trarre dei rendimenti dai tuoi contributi. Considera con attenzione questa verità: non è mai troppo tardi per tirare una linea e ricominciare da zero con il giusto approccio. Inoltre c'è da dire anche questo dato di fatto: se non agisci oggi, rischi di ritrovarti spiacevoli sorprese quando smetterai di lavorare. E una volta andato in pensione, quel che è fatto è fatto, non avrai più tempo e forze per recuperare. Il momento di investire correttamente è adesso, così domani potrai goderti i risultati dei tuoi investimenti. Tutti gli uomini di successo adottano questa mentalità e te lo dimostro subito con un esempio. Parliamo di sport e tragedie finanziarie. Quanti sono i campioni dello sport che da giovani guadagnano milioni di euro e quando smettono si trovano pieni di debiti? Ma d'altra parte assistiamo anche al fenomeno opposto, ossia, sportivi di medio o alto livello che da giovani pianificano gli investimenti per una serena pensione "da nababbo". E lo stesso potremmo dire di attori, musicisti e uomini comuni, come me e te.
Quindi se non vuoi essere un'altra vittima della scarsa pianificazione allora questo è il momento di agire. Magari non ci hai pensato finora, ma oggi il tuo portafoglio è come se fosse una Ferrari con le gomme sgonfie. Come pretendi di affrontare un lungo viaggio in una situazione simile? Allora metti in ordine i tuoi contributi e i tuoi investimenti oggi, per massimizzare la tua pensione domani. Ecco i punti salienti dell'evento: ✔️Quanto costa: gratuito✔️Dove: Milano✔️Quando: Domenica 31 Marzo alle ore 9:00 Programma completo: 09:00 -> Differenza tra fortuna e bravura (test pratico con il pubblico)09:30 -> Le scelte irrazionali che costano molto caro agli investitori (test di shapiro)10:00 -> Meglio un giorno da leone o 100 da pecora (esempio alto rendimento - alto rischio: usare numeri) 10:30 -> è tutto un gioco di percentuali (perchè è importante limitare il rischio) 11:00 Pausa 11:30 -> Il mercato non è un supermercato (esempi con grafici)12:00 -> Esempio di un portafoglio comune (pieno di perdite)12:30 -> 5 step per fare il check up al tuo portafoglio azionario e rimetterlo a posto 13:00 Pranzo 14:00 -> Perchè guardare il breve termine se non sistemi prima il lungo termine?15:00 -> Fondi pensione: l’errore più banale che ti rovina la pensione16:00 -> I 3 pilastri su cui erigere il nostro futuro: A che punto sei? (check up)17:00 -> Domande e risposte Argomenti extra: Strategia operativa per investire sui dividendi5 società con ottimi dividendi3 società interessanti su cui investire nel prossimo trimestre3 società pessime da evitare nei prossimi mesiFondi pensione: come scegliere il migliore? FAQ Ci sono requisiti minimi per partecipare all'evento? Assolutamente no.
Puoi essere un trader esperto, un principiante o addirittura non aver mai fatto trading, ma sei fortemente interessato a questa professione, forse l'unica che può realmente renderti libero di lavorare dove vuoi e quando vuoi. Oppure puoi semplicemente avere interesse negli investimenti. Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande? Puoi mandare un'email a [email protected] (e un membro del nostro team saprà offrirti la sua assistenza). Devo portare i biglietti stampati all'evento? Non è obbligatorio. Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema? Sappi che potrà accedere all'evento solo la persona che risulta registrata. Non ho investito ancora nulla, ha senso partecipare per me? Assolutamente si. Nell'evento non solo capirai l'importanza di sapere investire, ma apprenderai anche come e dove farlo per ottenere il risultato finale, cioè avere una pensione che ti garantirà un ottimo stile di vita, senza dover sperare in quelle "da fame" italiane. Questo evento è visibile anche in streaming? No, questo è fuori discussione.
Condividerò con te informazioni che non devono uscire da quella sala. E ti dirò di più: attualmente non so nemmeno se questo evento sarà replicato in futuro. Se c'è un concetto che vorrei trasmetterti è questo: "Se non ti occupi adesso della tua pensione, nessun altro lo farà al posto tuo". Ti aspetto a Milano per dirigere il tuo futuro pensionistico nella direzione su misura per te. A presto. I tuoi Dottori di fiducia




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7