EventiOggi.net

Hoka - Garmin day at MioMio Run

Data: 07/04/2018
Via Padre Luigi Tezza, 32
Conegliano
MioMio Run
Treviso (TV)
Categoria Eventi Musicali


Immagina di testare su strada la scarpa più comoda e richiesta del momento. Immagina di farlo con al polso i nuovissimi ed esclusivi dispostivi Garmin. Fantasia? No, realtà. Ti aspettiamo da MioMio Run sabato 7 aprile per l'Hoka-Garmin Day, con irripetibile scontistica dedicata. SAVE THE DATE.

Comments
ABBIAMO PROVATO LE NUOVISSIME #Hoka #Cavu. . La prima sensazione indossando le nuove Hoka Cavu è quella di dover ancora calzare le scarpe, tale è la leggerezza (231 g il modello da uomo e 188 g quello da donna). Un peso così ridotto è consentito dalla tomaia, interamente priva di cuciture e altamente traspirante e flessibile, e dall'impiego a livello di intersuola di una mescola ammortizzante superleggera.

Scendendo nel dettaglio, parleremo di PROFLY, o di ammortizzazione intelligente: l'intersuola è a doppia intensità, più morbida sul tallone, per un appoggio più ammortizzato, e con una schiuma a maggiore densità sull'avampiede per migliorare la propulsione. Il risultato, pertanto, è un appoggio morbido con uno stacco reattivo e leggero. Leggerezza e ammortizzazione a parte, la Cavu si fa apprezzare per la calzata più fasciante e avvolgente rispetto alla media di Hoka, caratteristica che unita al drop basso (4 mm), allo stacco reattivo e alla facilità di rullata, favorisce una buona reattività che permette di mantenere buoni ritmi senza particolari difficoltà. Ottimo, come sempre in Hoka, è l'assorbimento degli impatti col terreno, che in questo caso è da considerarsi prevalentemente asfaltato in quanto la suola non è cosìin termini di aderenza su sterrato. Un look decisamente elegante e dinamico completa il profilo di una scarpa che si propone a un pubblico estremamente variegato, fatto tanto di runners veloci ed esperti quanto...




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P6