EventiOggi.net

Formazione Professional Scrum Product Owner - Scrum.org

Dal 30/05/2019 Al 31/05/2019
Assago
Milano (MI)
Categoria Eventi


Gli studenti sono stimolati a pensare in termini di Scrum e dei principi Scrum per capire meglio cosa fare quando tornano al lavoro e alle loro problematiche specifiche. Obiettivi del corso Gli studenti avranno una chiara comprensione della meccanica di Scrum e del ruolo del Product Owner Gli studenti possono agire come Product Owner per Scrum Teams e stakeholder Gli studenti possono effettivamente aumentare l'agilità aziendale della loro organizzazione Descrizione del corso Essere un Product Owner professionale comprende più che scrivere requisiti o gestire un Product Backlog. I Product Owners devono avere una comprensione concreta di tutti gli aspetti della gestione del prodotto, incluso ma non limitato alla proprietà del prodotto, che porta valore ai loro prodotti. Il corso di 2 giorni di Scrum Product Owner si concentra su tutte queste aree per insegnare agli studenti come massimizzare il valore dei prodotti e dei sistemi software.PSPO è il corso all'avanguardia per i Product Owner, i responsabili di prodotto Agile e chiunque sia responsabile del successo di un prodotto software sul mercato.

In questo corso, gli studenti svilupperanno e solidificheranno la loro conoscenza di Product Owner attraverso l'istruzione e gli esercizi in team. L'ampiezza delle responsabilità del ruolo nella realizzazione di un prodotto di successo diventerà più chiara da una prospettiva Agile. Le metriche sono identificate per tracciare la creazione di valore e la consegna di successo del prodotto al mercato. Il corso PSPO è molto più di una semplice serie di diapositive e di un istruttore. In questo corso, gli studenti lavorano su casi reali insieme ad altri compagni di classe come una squadra. Questo corso è composto da discussioni e esercizi pratici basati su casi reali. Contenuto del corso Gestione del prodotto Agile Sviluppo guidato dal Valore Principi Scrum e empirismo Lo Scrum Framework Gestione del Product Backlog Release Management Formatore Fabio Panzavolta ha cominciato la sua carriera nel 2001 come sviluppatore informatico in multinazionali, medie e piccole aziende. In seguito ha lavorato come Project Manager e, dopo qualche anno, ha scoperto e adottato Scrum, una filosofia di lavoro che corrisponde perfettamente al suo modo di essere.
Oggi Fabio è Professionnal Scrum Trainer @scrum.org. Fabio a fondato Collective Genius nel 2010, una società di consulenza e formazione che aiuta le persone e le aziende a produrre prodotti straordinari con Scrum. La sua carriera internazionale ha permesso a Fabio di lavorare con culture diverse e gli permette oggi di parlare a livello professionale il Francese e l'Inglese. Dettagli e iscrizioni alle nostre sessioni pubbliche Numero di partecipanti: min.4 Per iscrizioni o informazioni: contattateci. Descrizione completa sul nostro sito e sul sito Scrum.org.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7