EventiOggi.net

FEDERICO BARENGO & VLAD IL RUSSO // Future Vintage Festival 2019

Data: 14/09/2019
Abano Terme
Padova (PD)
Categoria Eventi


FEDERICO BARENGO Classe 1994. E' un giovane youtuber italiano che pubblica video legati allo streetwear e alla moda in generale, vanta ben oltre 150mila iscritti su YouTube. I video che hanno fatto girare il suo nome tra la piattaforma di Google appartengono al format "Quanto costa il tuo outfit" oltre alle innumerevoli recensioni di scarpe e abbigliamento costoso, consigli su come acquistare abbigliamento originale e non cadere in inganno in siti fake, confronti tra prodotti originali e fake e curiosità su brand di lusso. «Mi piace la moda streetwear perché c'è un grande potenziale. Si possono creare degli outfit davvero interessanti per comunicare le proprie idee. VLAD IL RUSSO Federico è molto amico di Vlad il Russo il quale ha aperto il suo canale su YouTube il 18 novembre del 2011 ma ha pubblicato il suo primo video solamente il 18 gennaio del 2017. Su questo canale Vlad pubblica video riguardanti lo streetwear e lifestyle, tutto con un pizzico di mentalità russa, quel tocco di classe che ha colpito tutti i suoi fan. Vlad si è fatto conoscere su YouTube Italia con un video chiamato: “16 ORE DI FILA PER LE YEEZY”, che ha superato le 100 mila visualizzazioni e ha contribuito alla crescita del canale.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - LOCATION DELL'EVENTO:SALA FUTURE (Piano 00) - Centro Culturale San GaetanoVia Altinate 71, Padova All'interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medioevali del Palazzo.Guarda il programma completo su:www.futurevintage.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ATTENZIONE: 1) INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - solo su prenotazione. 2) Stampare la conferma della prenotazione che vi arriverà via mail. 3) La stampa del voucher qualifica la prenotazione avvenuta al personale dell'evento e consente di recarvi direttamente all'entrata della location evitando la coda. 4) Si consiglia di essere presenti almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro. 5) È possibile esporre il voucher anche in formato digitale su smartphone o tablet. 6) Il bracciale che consente l'ingresso saltacoda per tutti e 3 i giorni del Festival non dà diritto all'ingresso assicurato alle lecture in auditorium. 7) Chi non si è prenotato alla conferenza potrà accedere in auditorium solamente dopo l'ingresso di tutti i prenotati se ci saranno ancora dei posti disponibili.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P4