EventiOggi.net

David Byrne: American Utopia Tour - Teatro Degli Arcimboldi

Viale dell' Innovazione, 20
Milano
Teatro degli Arcimboldi
Milano (MI)
Tel 2018-07-16
Categoria Arte e Cultura


David Byrne : American Utopia World Tour 16 LUGLIO 2018 @ Teatro Degli Arcimboldi, Milano Biglietti: http://bit.ly/ByrneMilano2018to PLATEA BASSA GOLD: 80 + 12 ddp PLATEA BASSA: 76.5 + 11.45 PLATEA ALTA: 68.5 + 10 PRIMA GALLERIA: 58.5 + 8.7 SECONDA GALLERIA: 48.5 + 7.2 Conosciuto per essere il leader e la forza motrice dietro i Talking Heads e più tardi come il fondatore della riconosciuta e stimata etichetta discografica Luaka Bop, David Byrne ha anche lavorato come fotografo, regista, autore teatrale e artista solista; ha pubblicato e messo in scena spettacoli d’arte visiva per più di un decennio. Tra i suoi lavori più recenti: “Joan Of Arc: Into The Fire”, un’esplorazione teatrale sulla famosa eroina che ha debuttato al Public Theatre a New York (2017); “The Institute Presents: NEUROSOCIETY”, una serie di stanze e ambienti interattivi, creati in collaborazione con PACE Arts + Technology, che affronta la tematica della percezione e parzialità umana (2016); “Contemporary Color”, un evento ispirato dalla tradizione folk americana della color guard, andato in scena al Barclays Center di Brooklyn, e poi anche all’Air Canada Centre di Toronto (2015); “Here Lies Love”, una produzione teatrale che comprende 22 canzoni sulla vita di Imelda Marcos, co-firmata con Fatboy Slim.

Lo spettacolo debuttò al Public Theater a New York (2013), per poi trasferirsi al National Theater di Londra registrando un sold out dietro l’altro (2014-2015). Lo spettacolo fu ri-allestito a anche al Repertori Theater di Seattle (2017); “Love This Giant”, un nuovo album di studio che ha portato David Byrne in tour in tutto il mondo con St. Vincent (2012); “How Music Works”, un libro sulla storia, l’esperienze e gli aspetti sociali della musica. Il 9 marzo 2018 esce il suo nuovo album solista "American Utopia" (Warner Music)

Comments
“... lo spettacolo più ambizioso che abbia mai fatto dai concerti che furono ripresi per Stop Making Sense” parola del leader e fondatore di dei Talking Heads (official)Byrne IN CONCERTO LUN. 16 LUGLIO a Milano per #AmericanUtopiaTour. Vietato mancare.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7