EventiOggi.net

DANCING QUEEN

Data: 07/04/2019
Arese
Milano (MI)
Categoria Arte e Cultura


Dancing Queen Liberamente ispirato al successo cinematografico e teatrale, “Mamma mia”, il Musical vede protagoniste una madre, Donna, e sua figlia, Sophie. Quest’ultima sta per sposarsi e vorrebbe che al matrimonio fosse presente anche suo padre: dopo aver trovato il diario di Donna di quando era più giovane, capisce che quando lei è stata concepita la madre usciva con tre ragazzi differenti. La giovane sceglierà di invitarli tutti alle nozze, in modo da scoprire, una volta per tutte, chi è suo padre. Momenti comici e situazioni imbarazzanti miste a tenerezza la faranno da sovrane a suon di intramontabili successi degli Abba. I "Cuori con le Ali" nascono da un'idea di Fabio Russi che, con l'imprescindibile supporto della sua famiglia, da più di 20 anni porta in scena spettacoli musicali in costume capaci di coinvolgere bambini, adulti e chiunque si lasci emozionare dall'entusiasmo e la spensieratezza di chi, come tutti i componenti dell'associazione, possiede proprio "un cuore con le ali" capace di volare oltre la realtà per trasformare i pacloscenici in magici sogni ad occhi aperti attraverso le musiche e i colori della fantasia.

Visita il sito: www.cuoriconleali.com o la pagina Facebook, aggiungi il tuo like. Teatro Guanella Nato con l’intento di diffondere ed elevare la cultura delle persone nel vasto territorio dentro cui è inserito, il teatro ospita spettacoli teatrali, cinematografici, concerti, eventi, incontri culturali. La struttura dispone di 364 posti, un palco da 113 m², un mixer di luci da 24 canali e un mixer audio da 12 canali. O Opera Don Guanella. Contatti del partner: [email protected] FAQ Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?  Lo spettacolo è adatto a tutti, adulti e bambini. Cosa posso portare all'evento? In teatro è vietato introdurre cibi e bevande; è presente nel foyer un ampio spazio bar e ristoro. In sala è vietato l'uso del cellulare. E' vietato fotografare e fare videoriprese. Per chi sono i biglietti ridotti? I biglietti ridotti sono riservati a:  Studenti dai 5 a 18 ANNI (con valido documento di riconoscimento da presentare in cassa, unitamente al biglietto)  OVER 65 (con valido documento di riconoscimento da presentare in cassa unitamente al biglietto) Come acquistare i biglietti ridotti? Qualora i biglietti fossero esauriti, contattare l'organizzatore al numero 3475310529.  Se per errore venissero acquistati biglietti interi invece di quelli ridotti, non sarà possibile effettuare rimborsi o cambi.
Non si effettua il rimborso sui biglietti acquistati. Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?  Cuori con le Ali : 3475310529                                                                                                                          Teatro Guanella: 3701217473  




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7