EventiOggi.net

CRISTIANO GODANO // Future Vintage Festival 2019

Data: 14/09/2019
Abano Terme
Padova (PD)
Categoria Eventi


Presentazione del suo ultimo libro Nuotando nell’aria Il “Backstage del processo creativo” viene raccontato nell’ultimo libro di Cristiano Godano, front man dei Marlene Kuntz, una delle band più importanti della musica rock italiana che, con 30 anni di carriera musicale alle spalle, non hanno mai smesso di essere innovativi seguendo sempre e soltanto la loro ispirazione e il desiderio di battere terreni inesplorati e mai scontati. Tramite le parole ricercate dell’anima del gruppo, cantante, chitarrista e autore dei testi, Cristiano Godano, le riflessioni inedite e gli aneddoti verranno per la prima volta condivisi raccontando il percorso di crescita del gruppo e del loro desiderio di vivere sempre curiosamente nel presente. In un’involontaria, anomale e generosa autobiografia delle origini, il libro intitolato con una delle più celebri canzoni della Band, invita così il suo pubblico a lasciarsi trasportare dalla musica e dalle parole per poter poi nuotare nell’aria e cogliere sempre le sfide della vita. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  LOCATION DELL'EVENTO: SALA FUTURE (Piano 00) - Centro Culturale San Gaetano Via Altinate 71, Padova All'interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medioevali del Palazzo.

Guarda il programma completo su: www.futurevintage.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  ATTENZIONE: 1) INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - solo su prenotazione. 2) Stampare la conferma della prenotazione che vi arriverà via mail. 3) La stampa del voucher qualifica la prenotazione avvenuta al personale dell'evento e consente di recarvi direttamente all'entrata della location evitando la coda. 4) Si consiglia di essere presenti almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro. 5) È possibile esporre il voucher anche in formato digitale su smartphone o tablet.  6) Il bracciale che consente l'ingresso saltacoda per tutti e 3 i giorni del Festival non dà diritto all'ingresso assicurato alle lecture in auditorium.  7) Chi non si è prenotato alla conferenza potrà accedere in auditorium solamente dopo l'ingresso di tutti i prenotati se ci saranno ancora dei posti disponibili.  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili.
La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P4