EventiOggi.net

Conferenze Notte Nera

Dal 22/07/2019 Al 23/07/2019
Padua
Padova (PD)
Categoria Arte e Cultura


La Notte Nera a Padova | Festival del Mistero e della Magia | Sabato 22 Giugno 2019 orario 20:00 - 1:30Facebook: La Notte Nera  Durante la serata si terranno n. 4 talk-show con ospiti d'eccezione legati al Mistero e al Paranormale [ore 20:00] - Incontro con l'autore Dogen Hepta che illustrerà il suo nuovo libro "Chihaart - La corona viandante" e Monica Maria Ferrari, presidentessa di Anguana Edizioni che presenterà la trilogia di libri sull'occultismo dell'autrice Dion Fortune. Moderatrice Patrizia Ferrato. [ore 21:00] - Numerologia Ermetica - L'inconscio ed i Numeri relatore Geraldo Lafratta (scultore, artista, numerologo, docente di numerologia intuitiva - autore di "MateMagica, i codici della vita")Vi è mai capitato di vedere sempre la stessa ora sull'orologio o sul telefono?? Tipo 11.11.. 19.19..13.13.. Se fossero delle attivazioni..che innescano..INCONTRI..CASUALITA..DESTINO..?????? Vi è mai capitato di ritrovarvi a vedere lo stesso numero di targa più volte al giorno??.  Come certi nomi nella vostra vita a volte sono dominanti.. ripetitivi ..pressanti..Se avete risposto di si ad al meno una domanda, vi sarete chiesti qual'è il messaggio nascosto di questo numero e come decifrare questo messaggio. Con la numerologia ed il suo collegamento con l’inconscio, questo è possibile.

Scoprire dunque il significato dei numeri dell’inconscio permette di creare una comunicazione con questo #IO profondo che è come una tesoriera superdimensionale, nella quale è compreso tutto ciò di cui l’essere umano ha bisogno per la sua vita. Scoprire il fascino, la grandezza e le potenzialità di questa tesoriera, offre una nuova comunicazione con se stessi per una nuova consapevolezza e per ricreare una nuova vita. [ore 23:00] - Esorcismi e possessioni, tra leggende ed esperienze personali a cura di Alexander Land (scrittore, studioso ed appassionato di esorcismi)Alexander Land nasce a Milano nel maggio 1977. Si appassiona al genere Horror fin dai primi anni dell'adolescenza lasciando che i grandi classici, come il Dracula di Bram Stoker, possano costituire la sua base. Affascinato dalle atmosfere gotico/dark romance, durante gli anni degli studi legge il maestro Stephen King, e dai sui libri apprende l'arte del raccontare il lato cupo e tenebroso nascosto in ogni cosa.  Attualmente vive, risiede e scrive vicino alla sua città natale, mentre i suoi libri e le sue opere sono ormai conosciute in tutta Italia.
Appassionato e studioso di esorcismi e possessioni collabora attivamente con il famoso gruppo di ricerca del paranomale Ghost Hunters Team. Durante la conferenza racconterà le sue esperienze vissute in prima persona, illustrando le differenze con la proiezione cinematografica e farà ascoltare alcuni E.V.P. registrati durante le sue indagini. [ore 24:00] il nostro ospite fisso Tony Brusaterra (sensitivo, parapsicologo) riprenderà la narrazione delle sue esperienze in campo evocativo e di studio dell'occulto, entrando nelle vostre menti spingendo al limite il concetto di "Paranomale". Conferenza sconsigliata a persone poco sensibili, diffidenti e minori di 18 anni. Le conferenze sono gratuite (incluse nel biglietto d'entrata). Posti disponibili 70. Consigliamo la prenotazione su questa pagina. I posti rimanenti saranno prenotabili gratuitamente la sera stessa dell'evento.In copertina: Alexander Land, Patrizia Ferrato e Nancy Ghislanzoni da Fiera del Mistero a Desio (Monza-Brianza) del 02/06/2019. Photo by Gabriele Zanon




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P4