EventiOggi.net

Comunicare con Empatia e Assertività: la CNV di Marshall Rosenberg

Data: 24/02/2018
Via Laghetto, 2
Milan
Negozio Civico ChiAmaMilano (MM Duomo)
Milano (MI)
Categoria Eventi


EMPATIA E ASSERTIVITA' - il connubio inedito proposto della Comunicazione Nonviolenta di Marshall Rosenberg (CNV), che cambia il modo di relazionarci con noi stessi e con gli altri - CONFERENZA PUBBLICA con Massimo G. Pittella, formatore CNV - 24 febbraio ore 15, Chiamamilano, Via Laghetto 2 Milano (MM Duomo). La conferenza è GRATUITA ed è rivolta a tutti coloro che cercano un bilanciamento più soddisfacente tra il proprio bisogno di ascolto e la capacità di comprendere gli altri, tra la propria ricerca di senso e il senso delle proprie scelte, tra la cura di ciò che è importante per sé e ciò che è importante per gli altri, tra auto-consapevolezza e capacità di costruire relazioni solide e autentiche in famiglia, nel lavoro e negli altri ambiti sociali.

È rivolto a single, coppie, genitori, educatori, counselor e tutti gli operatori della relazione di aiuto che desiderano portare nella propria vita e nella propria professione le abilità della comprensione empatica e della comunicazione assertiva. L'ACCESSO E' GRATUITO. E' RICHIESTO SOLTANTO DI REGISTRARSI SU https://massimopittella.it/eventi-2018/iscrizione-conferenza-201802-milano/

Comments
Domandina...la conferenza ci sarà solo un'anteprima dei contenuti del corso o si "imparerà" comunque qualcosa, per cui può partecipare anche chi sa già di non voler fare il corso? In altre parole, è una conferenza per spingere il corso o un incontro sulle CNV? Grazie :)




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7