EventiOggi.net

Camminando nella valle del suono

Data: 25/02/2018
Formello
Formello
Parco di Veio, via del Sorbo
Roma (RM)
Categoria Eventi


CAMMINO NELLA VALLE DEL SUONO Ami la natura? Vorresti connetterti maggiormente a te stesso? Ti farebbe piacere conoscere persone come te? Ami sperimentare nella vita? Questa è l’esperienza che fa per TE. I Camminesploratori hanno aperto una nuova porta nelle attività di questa grande famiglia: la porta dell’anima. Solo quando toccherai le corde della tua anima scoprirai qual è la tua melodia. Grazie alle piacevoli e suadenti note musicali quasi angeliche di un recente strumento straordinariamente rilassante, sarete guidati attraverso sessioni di ascolto di se’ e delle proprie percezioni attraverso la respirazione diaframmatica per imparare a sciogliere le tensioni emotive. Ci apriremo all’ascolto dell’altro e delle sue percezioni e durante momenti di camminata in assoluto silenzio potremo percepire il respiro della natura attraverso l’ascolto attivo.

Scopriremo come ricaricare energicamente il nostro corpo portandolo a livelli nettamente sopra la media, per poter vivere l’esperienza della nostra vita al meglio delle nostre possibilità. La musica scioglie e porta a galla la nostra natura più profonda per permetterci di conoscerci sempre di più. L’esperienza sarà condotta da Giulio De Perna, nato a Roma, musicista, manager indipendente, appassionato di sviluppo personale e tecniche di prevenzione naturale della salute. COSA FAREMO? -Respirazione diaframmatica e percezione di se stessi; -Sessioni di meditazione e ascolto interno attraverso musica dal vivo con Handpan; -Condivisione delle proprie percezioni; -Introduzione al benessere del corpo sotto vari punti di vista; -Meditazione con visualizzazione CON QUALE OBIETTIVO? -Aumentare l’ascolto di se stessi e dell’altro; -Favorire l’afflusso di energia nel corpo tramite una corretta respirazione, imparando con il giusto rilassamento a fare vuoto mentale. Lì dove tutto è presente. -Prendere consapevolezza dei principi base per un benessere a 360° e di auto guarigione. PER SEGUIRE I NOSTRI EVENTI: 1) Mettere "mi piace" alla pagina I Camminesploratori - Escursioni gite e cammini 2) Andare a questo link: https://www.facebook.com/camminesploratori/events/ e cliccare su "ricevi gli aggiornamenti" Difficoltà percorso: T (facile) Lunghezza percorso: circa 5 km dislivello: 200 DURATA PERCORSO: circa 5 ore COSA PORTARE: Abbigliamento e scarpe comode, tappetino, acqua e.. la vostra energia. ORA E LUOGO DELL'APPUNTAMENTO: PUNTUALI alle ore 09:30 al parcheggio di Via del Sorbo 30 Link per Google Maps : https://goo.gl/maps/wh8hX5dTgPD2 MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: 1) Mettere il "mi piace" alla pagina I Camminesploratori - Escursioni gite e cammini 2) Mettere la partecipazione a questo evento; 3) Ci si può prenotare mandando un messaggio con i propri dati (solo per la prima volta che si partecipa con noi: nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, numero di telefono ed e-mail) ad uno di questi destinatari: -Mandare un messaggio whatsapp a Linda Merlini al 342 8082215 (possibilmente evitare gli SMS) - Mandare un messaggio alla pagina I Camminesploratori - Escursioni gite e cammini - mandare una mail a [email protected] 4) lasciare un commento sul post "TABELLONE DELLE MACCHINE" presente sulla bacheca di questo evento, per farci capire come intendete arrivare al luogo di partenza dell'escursione. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: 16 EURO 8 EURO dai 6 AI 14 ANNI NON COMPIUTI PER I PASSAGGI IN AUTO (CAR POOLING): SCRIVETE SUL POST DEL TABELLONE DELLE MACCHINE E SEGUITE LE ISTRUZIONI DESCRITTE SUL POST E QUI SOTTO.

Comments
TABELLONE DELLE MACCHINE Ognuno dei partecipanti deve indicare nei commenti qui sotto: - se ha la macchina, da dove parte, a quante persone può dare il passaggio e stabilisce il punto di incontro, di solito in prossimità di una stazione metro o un capolinea; - se è senza macchina e quindi ha bisogno di un passaggio, deve indicare da che zona parte, troveremo la macchina a lui/lei più vicina dove prendere il passaggio; -se si farà trovare direttamente sul posto. La regola sulla suddivisione per le spese di viaggio prevede quanto segue: - In macchine fino a 3 partecipanti la divisione delle spese andrà fatta tra tutti i passeggeri, guidatore incluso; - in macchine con 4, 5 o più partecipanti la divisione delle spese andrà fatta tra tutti i passeggeri TRANNE il guidatore che non paga nulla. I minori in macchina vanno considerati come adulti. E' molto importante essere puntuali nel rispetto di tutti. Per ogni auto completa che si creerà, verrà creata, 2 o 3 giorni prima dell'evento una chat per scambiarsi i numeri di telefono, quindi controllate i messaggi che vi arrivano qui su Fb anche da persone con cui non avete stretto amicizia. In base a quello che scriverete, io aggiornerò di continuo la situazione delle macchine. Grazie a tutti.
Lasciati trasportare da lui..




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P8