EventiOggi.net

Buondì ZombieRun - LA CORSA CHE TI RIMETTE AL MONDO

Data: 12/05/2019
Milan
Milano (MI)
Categoria Eventi


BUONDI’ ZOMBIE RUN, LA CORSA CHE TI RIMETTE AL MONDO Anche tu la mattina ti svegli stanco e assonnato trascinandoti per casa come fossi uno zombie? Iscriviti alla ZombItalian Run organizzata da Buondì Motta,l’unico evento in Italia che ti rimette al mondo. Partecipare è molto semplice. Si tratta di una corsa non competitiva aperta a tutti: famiglie, bambini e gruppi di amici. Iscriviti individualmente e scegli al momento della registrazione da che parte stare: ti senti più “umano” o più “zombie”? Cosa fanno gli umani: Non importa quanto tu sia atletico, che tempo fai al chilometro, che tu corra su strada, su sterrato o sul divano… in una fuga conta arrivare in fondo e correre più veloce degli zombie. Prima della partenza, ai runner “umani” verrà fornita una t-shirt brandizzata da Buondì, che dovrà essere indossata durante la corsa. Una volta partiti, i runner “umani” dovranno scappare dai runner “zombie”, i quali a loro volta, cercheranno di acchiappare gli “umani” e i Buondì stampati sulla loro schiena.Gli “umani”, attivi e svegli proprio perché dotati di Buondì sulla maglietta riusciranno a correre più veloce degli “zombie”? Cosa fanno gli zombie: Gli zombie sono invitati a partecipare alla corsa in pigiama, così come si svegliano la mattina.

Inoltre, prima dell’inizio della corsa, agli “zombie” sarà fornito il trucco per essere facilmente riconoscibili*. La missione degli “zombie” sarà quella di rincorrere gli “umani” e macchiare i Buondì sul retro della loro t-shirt con la vernice blu (fornita al momento della partenza). Riusciranno i nostri zombie a toccare i Buondì degli “umani”, eliminando così lo stato di torporemattutino? *Non sono ammessi maglie e trucchi differenti da quelli forniti dall’organizzazione. Gli “zombie” non devono bloccare in alcun modo il tracciato della corsa e devono rispettare i limitidel percorso. La corsa è aperta a tutti, uomini e donne maggiorenni. I minori dai 6 ai 13 anni possono partecipare solo se accompagnati da un genitore o tutore che partecipa restando al suo fianco lungo tutto il percorso, i minorenni dai 14 ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore che può sostare al campo base. Premi: Alla fine della corsa, sia “zombie” che “umani” riceveranno un premio: un Buondì ovviamente, lacolazione #GolosaeLeggera che #TiRimetteAlMondo.
DATA E ORA: Domenica 12 Maggio 2019.I runner “zombie” dovranno presentarsi alle ore 8.30 per il trucco. I runner “umani” alle ore 9.30 per il ritiro maglie e preparazione al campo base. La corsa inizierà alle 10.30 e durerà circa 2 ore. Il percorso si estenderà per circa 3-4km. LOCALITA’: La Buondì Zombie Run partirà dall’entrata Est dell’Idroscalo di Milano. E tu che aspetti? La mattina ti senti più zombie o più umano?Risorgi anche tu dal torpore mattutino e iscriviti alla Buondì Zombie Run.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7