EventiOggi.net

Bartolomeo, il micio con il dorso senza pelle

Dal 01/12/2018 Al 15/12/2018
via dei Rocciatori fronte civico 64 ROMA
Rome
La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale)
Roma (RM)
Categoria Arte e Cultura


ATTENZIONE: QUESTO EVENTO CONTIENE IMMAGINI FORTI. . . Ciao. Io sono Bartolomeo, per gli amici Bart, sono sopravvisuto forse ad un incidente, non ricordo molto bene, so solo che mi hanno soccorso e ricoverato dal veterinario, mi hanno sedato e visitato. La pelle del mio dorso è rimasta in mano al veterinario scoprendo una estesa ferita che stava andando in necrosi. C'è stato bisogno di raschiare via tutta la pelle morta e di ripetere queste medicazioni ogni giorno per evitare infezioni; ogni volta venivo sedato. Oggi non mi sedano più, io sono molto bravo e sopporto con coraggio perchè sono un forte guerriero e perchè sò che lo fanno per il mio bene. Mi mettono un unguento e mi fasciano con le garze alla connettivina affinchè l'epitelio si ricostruisca.

Non devo assolutamente rischiare infezioni ed è per questo che resterò ricoverato per almeno un altro mese e mezzo. La mia coda verrà amputata, e ad oggi non contengo le urine. Sono un gatto maturo sui dieci anni, ma chi può dirlo ? So solo che voglio vivere e ce la sto mettendo tutta. Vi ho raccontato la mia storia e spero che tu stia leggendo fino in fondo perchè la Casetta dei Gatti che mi ha salvato non può permettersi di pagare il conto salato che si presenterà alle mie dimissioni, cioè tra circa due mesi . . . . Ci volete aiutare ? Ci sono tanti altri mici da seguire qui alla Casetta, oltre 100, e io da solo sarò un costo elevato, per questo spero in un vostro supporto e sono certo che mi sarete vicini come sempre avete fatto. Miaoooooo (grazie) Bartolomeo ringrazia e vi promette che ce la metterà tutta e noi vi aggiorneremo . . . PAYPAL http://www.lacasettadeigatti.org/Aiutaci/donazione/ QUI I dati per accedere direttamente al sito. BONIFICO BANCARIO : Associazione Casetta dei gatti IBAN it85c0623003205000040284724 CAUSALE: DONAZIONE X BARTOLOMEO (vi ricordiamo che le donazioni con bonifico sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi)

Comments
9 MARZO: le cose procedono bene, la parte interessata si sta riducendo piano piano, è ben irrorara dal sangue e non ci sono più parti necrotizzate. Appena possibile si procederà alla castrazione e in quella occasione, sotto anestesia, verrà fatto un vetrino della ferita sul naso per una biopsia per ben capire di cosa si tratti perchè, nonostante le medicazioni, la ferita sul naso non regredisce; si valuterà il tagio della coda che non ha più sensibilità e che, all'inizio appena ricoverato, aveva fatto ipotizzare un blocco della vescica con conseguente spremitura per feci e urine. Invece tutto bene :) , Bart espleta con regolarità tutte le sue funzioni corporali e mangia con appetito. La strada per la guarigione è ancora lunga ma tutta in discesa <3
Udite udite ..... Bart è in Casetta . . . Ora le medicazioni le dovrà fare una volta alla settimana e quindi ora è con noi.tra noi dolce Bart; ora dobbiamo far passare ancora un po' di tempo e poi provvederemo alla castrazione, analisi della ferita sul naso e forse amputazione della coda. Stateci vicini e venite a trovare Bart. Se volete aiutarci ancora visto gli interventi che dovrà fare, le coordinate le trovate nella sua storia , sezione 'informazioni' ..... Bart vi aspetta, venite a trovarlo . . . .
21 FEBBRAIO: Bart continua la sua battaglia con la guarigione e possiamo annunciare con grande felicità che riesce a contenere le urine. Quello che ci preoccupa è quella piaghetta...




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P8