EventiOggi.net

Anatema a Te!Tiè! Festa di San Patrizio

sp 34 per martina franca km. 2,800
Noci
Corallo Ristorante & Albergo
Bari (BA)
Tel 2018-03-16
Categoria Eventi


E se vi parlassimo di una birra...quella birra che vi rinfresca nelle assolate giornate d'agosto, quella birra che vi spegne la sete più assurda, quella birra che vi fa rimorchiare, che vi fa ridere, vi stuzzica il palato o semplicemente vi fa compagnia. Quante cose fa per voi una birra... e quando il boccale è vuoto... Che fine fa? Forse c'è un santo, un folletto, una musica o un birraiolo felice che ritorna a riempirlo per donargli energia. Noi sappiamo dove tutto inizia... volete scoprirlo anche voi? Signore e signori, amiche e amici ... le menti, ma soprattutto i cuori, si sono nuovamente fusi: AgriCultura & Attenti al Luppolo sono tornati con la II edizione di... "ANATEMA A TE. TIE'. Festa di San Patrizio" 16 MARZO 2018 Ebbene si. Si è riaccesa la fiamma e brilla di verde intenso...

è attraente, è divertente, è scherzosa, è musicante, è "balliamo tutta la notte con streghe e folletti", è birra birra birra. Si partirà alle ore 21 con: - Attese da San Patrizio, aspettando l'inizio. (Momento sorpresa) Nucleo della serata, ore 22: - Bari Celtic Connection in Concerto (Voleranno gambe e passioni) Defaticamento bomba, a seguire il concerto: - Stasick Dj Set Non mancheranno odori d'irlanda, suoni celtici e cuori ubriachi. Durante la serata verranno proposte 3 birre alla spina: 1) Licher Hell Export --> 4,9° Lager Bionda 2) Mundaka Birrificio CRAK Brewery --> 4,6° Pale Ale 3) Porter St. Peter's Brewery Co. Ltd - Official Page --> Scura da 5° E non ci dimenticheremo della pancia. L'offerta gastronomica sarà tutta da scoprire; grazie agli sponsor gastronomici Cerere arte bianca e Novaterra Zeelandia faremo un viaggio tra l'Italia e la Germania, tra il delicato e il piccante, tre impasti, tre panini, tre abbinamenti che avranno due effetti collaterali: Piacere e Sete. ;-) Ringraziamo anche il Corallo Ristorante & Albergo per la disponibilità della location e cos'altro dirvi... Se vedemo il 16 Marzo... Pance vuote e cuori in festa. . . ______________________________________________________ Ingresso a pagamento: 4 euro.

Comments
Bene...è arrivato il momento di darvi qualche informazione. . . Come? Cosa sentite? Echi di cornamuse che portano in grembo danze e colori di una Irlanda lontana? Violini e canti dei boschi e delle foreste che raccontano le feste celtiche infinite? Tranquilli sono semplicemente e incredibilmente loro... Bari Celtic Connection è un ensemble di musicisti baresi con la passione per l'Irlanda e le sue musiche tradizionali. La formazione nasce da un’idea diLosito ed è uno sviluppo del progetto The Flogging Experience, attivo dal 2014. Violino, voci, uilleann pipes, flauti e bodhran sono le colonne portanti di un collettivo aperto e dinamico, con un ampio repertorio di canzoni e danze sfrenate, pronto a riscaldare un pub come a far ballare una piazza... ...e anche la nostra festa Anatema a Te. Tiè. Festa di San Patrizio. Un'assaggio... tutto per voi. Il resto...dal vivo, sulla vostra pelle, il 16 marzo. . ;-) da AgriCultura & Attenti al Luppolo... vi aspettiamo. . .
E voi rinuncereste alla birra? Noi sicuramente ...NO. ;-) Anatema a Te. Tiè. Festa di San16 Marzo 2018 AgriCultura & Attenti al Luppolo ...vi aspettiamo belli carichi e assetati. . . :-)
Anatema a Te. Tiè. Festa di San--> Beer is the new Water. ;-) 16 Marzo 2018 al Corallo Ristorante & Albergo La maschera a voi...il #boccale ve lo diamo noi. ;-)




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P6