EventiOggi.net

Alessio Del Debbio a La Spezia Comics & Games

La Spezia
La Spezia Comics and Games
La Spezia (SP)
Tel 2018-05-05
Categoria Arte e Cultura


Sabato 5 e domenica 6 maggio Alessio Del Debbio sarà a La Spezia Comics and Games, a uno stand con i suoi libri fantasy. ;) Passate per un saluto, due chiacchiere, una foto insieme. Potrete acquistare uno dei suoi libri, con dedica personalizzata e segnalibro in omaggio. Ecco i libri che troverete allo stand: - L'ora del diavolo: antologia di racconti fantastici ispirati a leggende e tradizioni popolari della Lucchesia e delle Alpi Apuane. - La guerra dei lupi: romanzo fantastico ambientato in Toscana. Le avventure di Ascanio, officiante della Madre Terra, e del suo compagno Daniel, un ulfhedinn fuggiasco del branco del Vello d'Argento, contro il nuovo Alfa e un negromante leggendario. - Berserkr: urban fantasy ambientato a Berlino e ispirato a storia, leggende e folklore germanico.

Le indagini di Ulrik Von Schreiber, agente della Divisione, incaricato di scoprire il mistero dietro ad alcuni omicidi sovrannaturali verificatisi in città e impedire che scoppi una nuova Guerra Calda tra le sette stirpi antiche. Vi aspetto. ;)

Comments
Scopriamo i libri che troverete allo stand diDel Debbio a La Spezia Comics and Games. :D "Berserkr", urban fantasy edito da DARK ZONE. Berlino, inizio delmillennio. La Guerra Calda è finita, gli Accordi dell’89 sono stati firmati e la città è stata divisa in sette zone, ciascuna assegnata a una delle antiche stirpi. All’interno della ringbahn vivono gli uomini, protetti dalla Divisione, incaricata di mantenere la pace e impedire sconfinamenti e scontri tra le stirpi. Misteriosi omicidi, provocati da sconosciute creature sovrannaturali, iniziano però a verificarsi in tutta la città, rischiando di frantumare il delicato equilibrio raggiunto. La Divisione incarica Ulrik Von Schreiber di indagare, aiutato dal pavido collega Fabian, ben sapendo quanto abbia a cuore il mantenimento della pace. Ma Ulrik non è soltanto un cacciatore, incarna lo Spirito Protettore della Città, l’Orso di Berlino, che non attende altro che liberare la propria furia.
"La guerra dei lupi",capitolo della trilogia "Ulfhednar War" (edita da Edizioni Il Ciliegio) e ambientata tra la Versilia, le Alpi Apuane e la Garfagnana. Lo troverete al mio stand a La Spezia Comics and Games. :D Amici da anni, Ascanio, Daniel,e la loro compagnia di Viareggio non desiderano altro che trascorrere una tranquilla vacanza insieme, ma il destino ha altro in serbo per tutti loro. Gli ulfhednar di Odino sono tornati e la Garfagnana non è più un postoda...




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P2