EventiOggi.net

Aggiungi Un Posto a Tavola Che C'e' Tuo Figlio in Piu'

Via Piedicolle
Marsciano
Fattoria Didattica La Badia
Perugia (PG)
Tel 2018-01-21
Categoria Eventi


A pochi giorni dalla fine del primo corso "Aggiungi un posto a tavola... che c'è TUO FIGLIO in più. ", a grande richiesta, siamo già pronte per annunciare la seconda edizione che inizierà a Gennaio 2018. Perché? Svezzamento tradizionale, svezzamento naturale, autosvezzamento, alimentazione complementare a richiesta... comunque vogliate chiamarlo, è una fase di passaggio normalissima della vita, che invece spesso crea dubbi, ansie e tanti interrogative nei genitori. Quando? - Domenica 21 Gennaio, ore 10:00-12:00 - Quando e come iniziare lo svezzamento? Scopri quali sono le competenze del tuo bambino, come imparare a interpretare i suoi segnali e perché lo svezzamento, ha molto a che fare con la fiducia che riponi in lui. - Domenica 28 Gennaio ore 11:00 - 14:00 - Autosvezzamento: istruzioni per l'uso.

L'Autosvezzamento ti permette di cucinare un unico menù adatto a tutta la famiglia, di condividere il momento del pasto anche con "i più piccoli" con armonia e soprattutto senza drammi. (Prepareremo delle sane e semplici ricette e le gusteremo tutti insieme). Dove? Il corso si svolgerà nella bellissima Fattoria Didattica La Badia, via piedicolle n°8, loc. Ammeto (Marsciano). Con chi? Vi guideranno alla scoperta di questa esperienza culinaria, educativa e ludica Ilaria Magni (Biologa Nutrizionista) e Valentina Valcelli (Ostetrica Libero Professionista). Il primo incontro, è propedeutico al secondo. Per tale ragione, sarà possibile partecipare ad entrambi gli incontri, con un contrbuto pari a 40 euro. All'incontro potrenno partecipare le mamme con i loro cuccioli, ma sono benvenuti anche i papà e perché no, anche i nonni. Per le coppie che lo desideranno, sarà possibile partecipare ad un terzo incontro organizzato dalla Croce Rossa di Marsciano, "Corso di manovre salvavita e disostruzione pediatrica". Ciò che dovrete fare è semplicemente comunicarci il vostro interesse, per ricevere tutte le informazioni nello specifico. Per ragioni organizzative, vi chiediamo di segnalare la vostra presenza mandando un messaggio sulla bacheca dell'evento, oppure contattando i seguenti numeri: Ilaria 347/3821627 Valentina 334/7113444. Vi aspettiamo numerosi, non perdetevi questa occasione e passate parola.

Comments
Svezzamento complicato? Mettiamoci in ascolto dei nostri bambini... forse ci stanno comunicando qualcosa di importante che non riusciamo a comprendere. ---> Come fare? ----> Vieni a scoprirlo partecipando allaedizione del nostro corso sullo svezzamento e divezzamento. Nuove date ----> il 21 Gennaio ore 10-12 e il 28 Gennaio ore 11-14.




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P9