EventiOggi.net

A lezione di comunicazione con Marco Montemagno

Via Gobbi 5
Milan
Aula Magna Via Gobbi, Università Bocconi
Milano (MI)
Tel 2018-03-14
Categoria Eventi


"L'evoluzione della comunicazione nell'era digitale. I social media per i personal branding". Di questo discuterà l'imprenditore digitale Marco Monty Montemagno con gli studenti Bocconi: dei trend tecnologici che cambieranno il mondo del business nei prossimi anni, del ruolo del personal branding, dei segreti della comunicazione sui social network. Appuntamento nell'Aula Magna di via Gobbi 5 alle ore 18. Introduce e modera Maria Carmela Ostillio, docente di Marketing *** L'ingresso è riservato agli studenti dell'Università Bocconi ***

Comments
Carmela Ostillio è SDA Professor di Marketing and Sales della SDA Bocconi School of Management. È Docente Responsabile di Brand Management presso l’Università Bocconi.

Presso SDA Bocconi, è Core Faculty Member, Director della Brand Academy. È stata responsabile di numerosi progetti di ricerca e di formazione ("Customized-Programs”) per aziende appartenenti a settori legati ai beni di largo consumo, ai servizi e alla vendita B2B. Le sue ricerche si concentrano principalmente su branding, strategic brand management, marketing & corporate communications. Si è occupata di direct & interactive marketing, marketing One to One, customer database e marketing information systems. E’ autrice di numerosi saggi e articoli che riguardano i temi da lei trattati. Mariaha conseguito la Laurea in Scienze Politiche, con indirizzo Economico Internazionale, presso l'Università degli Studi di Bari e l’MBA – Master in Business Administration - presso la SDA Bocconi. Sposata con due figli. Da anni si dedica al volontariato per aiuti umanitari a bambini, anziani e bisognosi in genere. Le sue attività l’hanno portata verso alcuni PVS (Mali, Namibia, Somalia, etc.) e inè dal 2008 che annualmente svolge il suo volontariato nei confronti di bambini e adolescenti presso il Dynamo Camp, appartenente al network Serius Fun.
Chi èMontemagno? Facciamocelo spiegare direttamente da lui: "Ho 4 amazing figli, 4, 8, 17 e 19. Tutti...




Home Page - Privacy Sitemap Copyright © 2017 In EventiOggi.net

P7