EventiOggi.net

Blender: Jessy Lanza + Keaton live at Locomotiv Club

IndirizzoVia Sebastiano Serlio 25/2
ComuneBologna
PressoLOCOMOTIV CLUB Bologna
ProvinciaBologna (BO)
Dal17/03/2017
Al18/03/2017
Ore21:30
CategoriaEventi Musicali
Sito Web
Pagina Facebook

Via Sebastiano Serlio 25/2
Bologna
LOCOMOTIV CLUB Bologna
Bologna (BO)
Tel 2017-03-17
Categoria Eventi Musicali


Blender è un concentrato multivitamico a base di Bass music, servito rigorosamente dal vivo per rigenerare mente e corpo: da Sabato 25 Febbraio a Sabato 25 Marzo 2017 mini rassegna curata da Locomotiv Club in collaborazione con Radio Città del Capo e Disco d'Oro. Programma della rassegna: 25.02 CLAP. CLAP. live (ITA - Black Acre) a seguire SARTANA Ep release party. primo inedito showcase GCW con djset a cura di SARTANA - Jersey Club/Baile Funk/Clubs MSTK - Jersey Club/Uk Funky/Grime 10.03 ROMARE live with full band (UK - Ninja Tune - Black Acre) in apertura GO DUGONG presenta (INDIAN) FURS live (ITA - progetto inedito) a seguire djset a cura di GODBLESSCOMPUTERS - Groovy Beats, Hip Hop, Electronic BARGEMAN aka B47 - Black pestato con groove in 4 17.03 JESSIE LANZA live (USA - Hyperdub) Unica Data Italiana in apertura KEATON (ITA - Garrincha Soundsystem) a seguire djset a cura di WAWASHI (from HARD TON) Acid House & Italo Disco MIKE GIULIANI - Hip House, Acid, Old & New Thing 4 Voguers warm up a cura di MAFALDA 25.03 NATHAN FAKE live (UK - Ninja Tune) in apertura AFTER CRASH live (ITA - Collettivo HMCF) a seguire djset a cura di IOMMI - Adventures in modern House BLACK ARCHIPELAGO Info valide per tutte le serate in programma per la rassegna: - l' apertura porte è in programma per le ore 22:00 - l'esibizione degli headliners (Clap.


Clap. , Romare, Jessie Lanza e Nathan Fake) è in programma tra le 23:30 e le 1:00 - il costo del biglietto per la singola serata: 12 euro + d.d.p. (diritti di prevendita) - costo per l'abbonamento alla rassegna: 40 euro - l'abbonamento è riservato esclusivamente agli iscrtti alla newsletter del Locomotiv e Disco d'Oro e agli abbonati di Radio Città Del Capo. per info: 3480833345 Da leggere con attenzione: solo ed esclusivamente per gli iscritti alla newsletter del Locomotiv e del Disco d'Oro e per gli abbonati a Radio Città Del Capo sarà disponibile un abbonamento alle 4 serate della rassegna al costo scontato di 40 euro. Il link per l'acquisto (il classico bottone paypal) sarà inviato nella prossima newsletter. JESSY LANZA + KEATON live _________________________________________ > apertura porte ore 21:30 > inizio live ore 22:30 > ingresso 12€ +ddp > prevendite Ticketone: http://bit.ly/2kYWC7F > prevendite Boxol: http://bit.ly/2khkAM3 > tessera AICS obbligatoria (8€) _________________________________________ JESSY LANZA Un r’n’b che arriva dal futuro.

Un futuro aereo, etereo, pieno di grazia, avvolgente. Ma, quando serve, anche ferocemente affilato. La canadese Jessy Lanza è, semplicemente, una delle gemme più preziose nella scena elettronica contemporanea. Lo è fin dai suoi primissimi esordi, quando ha prestò la voce ad alcune parti di “It’s All True”, il quarto album di studio dei Junior Boys, anno 2011. Da lì con Jeremy Greenspan, uno dei due Junior Boys, si consolida un’intesa artistica intensissima che porta all’esordio di Jessy come solista: l’anno è il 2013, il titolo dell’album è “Pull My Hair Back”, l’etichetta è la prestigiosa Hyperdub (ovvero la label guidata da Kode9 che, tra le varie cose, ha anche rivelato al mondo il talento di Burial), l’applauso di critica e pubblico è unanime e soprattutto oltre ogni previsione – il Guardian arriva a scrivere “la più recente e forse la migliore fra le nuove ‘soul girls’ più eteree”.

Da lì arriva una conferma dietro l’altra, con collaborazioni estemporanee con Caribou, Morgan Geist, Taso, Dj Spinn, e con una resa live sempre calibratissima, in illuminato equilibrio fra grazia ed energia, fra ricami melodici e adamantini ricami di synth e drum machine. Il 2016 è l’anno di “Oh No”: sempre su Hyperdub, sempre creato col piccolo aiuto di Jeremy Greenspan, sempre con un riscontro di pubblica e di critica ad altissimi livelli (da Mixmag ad Uncut passando per NME e The Quietus, le recensioni sono tutte improntate all’entusiasmo), ma anche con la capacità di far evolvere il suo suono su rotte ancora più vaste, esplorando più che nel precedente LP la battuta veloce. Una svolta che si riflette anche nei suoi live show, sempre più innervati di ritmo e carica dinamica senza però perdere nulla della classe “educata” che la ha permesso di diventare una delle voci più interessanti del panorama contemporaneo, in un territorio dove il soul stile Aaliyah o Janet Jackson viene reso astratto ed finisce coll’incontrare in modo erratico le suggestioni emotive alla Cocteau Twins o certe derive geometricamente hip hop, passando per un approccio compositivo iper-contemporaneo e digitalizzato.

READ MORE: https://www.facebook.com/pages/Jessy-Lanza/245195845559981 http://jessylanza.com/ KEATON READ MORE: https://www.facebook.com/KeatonOfficial/ ________________________________________________ Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345





Home Page - Privacy Copyright © 2016 In EventiOggi.net

Pb
Jasper Roberts - Blog